|
|
Risultati da 1 a 5 di 5
-
22-12-2010, 09:24 #1
Junior Member
Aiuto per acquisto Videocamera Full HD che sia Progressiva e ...
Salve a tutti, mi chiamo Marco e avrei bisogno di qualche consiglio.
Ho acquistato una Videocamera Digitale Full HD modello Sanyo Xacti FH1. Devo dire che è proprio una gran bella videocamera, pensate che registra video 1080p a 60 fps.
Devo utilizzarla in una sala operatoria per riprendere particolari tipi di interenti, fissandola ad uno stativo che mi permette di controllarne i movimenti da remoto mediante un joystick, mentre lo zoom viene gestito dal telecomando della Videocamera stessa
Purtroppo ho scoperto solo dopo averla acquistata che, nel momento in cui avvio la registrazione, mi vengono disattivate le uscite video sia HDMI che COMPOSITO e di conseguenza non posso mandare le immagini al 50" posto all'esterno della sala per far seguire gli interventi ai Dottori o Famigliari.
A questo punto Vi chiedo quale può essere l'alternativa a questa Sanyo considerando i seguenti requisiti:
1 - Che sia Full-HD e in modalità progressiva
2 - Che sia dotata di telecomando, per la gestione dello zoom
3 - Che abbia le uscite video attive, anche in fase di registrazione.
4 - Che il formato video sia facilmente editabile (i file mp4 che crea la Sanyo sono facilmente editabili anche con Windows Movie Maker Live)
5 - Che non superi le Eur 600,00 (La Sanyo l'ho pagata 327)
Spero di essere stato chiaro, attendo Vostri consigli
Grazie
-
22-12-2010, 18:25 #2
Advanced Member
sd700 solo le ultime 2 cose non le rispetta
ma in progressivo 50p ci sono solo queste 2 per ora
sanyo e panasonic
-
23-12-2010, 22:16 #3
Originariamente scritto da marcotriv
KArl,
-
28-12-2010, 08:41 #4
Junior Member
Intanto grazie per le risposte
Sapete se altre Videocamere HD hanno i segnali video in uscita durante la registrazione?
-
28-12-2010, 08:53 #5
Senior Member
Una soluzione sarebbe quella di interporre un registratore Bluray (prezzo dai 370 in su) tra la telecamera ed il televisore.