Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

Aiuto per acquisto Videocamera Full HD che sia Progressiva e ...

Salve a tutti, mi chiamo Marco e avrei bisogno di qualche consiglio.
    Ho acquistato una Videocamera Digitale Full HD modello Sanyo Xacti FH1. Devo dire che è proprio una gran bella videocamera, pensate che registra video 1080p a 60 fps.
    Devo utilizzarla in una sala operatoria per riprendere particolari tipi di interenti, fissandola ad uno stativo che mi permette di controllarne i movimenti da remoto mediante un joystick, mentre lo zoom viene gestito dal telecomando della Videocamera stessa
    Purtroppo ho scoperto solo dopo averla acquistata che, nel momento in cui avvio la registrazione, mi vengono disattivate le uscite video sia HDMI che COMPOSITO e di conseguenza non posso mandare le immagini al 50" posto all'esterno della sala per far seguire gli interventi ai Dottori o Famigliari.
    A questo punto Vi chiedo quale può essere l'alternativa a questa Sanyo considerando i seguenti requisiti:
    1 - Che sia Full-HD e in modalità progressiva
    2 - Che sia dotata di telecomando, per la gestione dello zoom
    3 - Che abbia le uscite video attive, anche in fase di registrazione.
    4 - Che il formato video sia facilmente editabile (i file mp4 che crea la Sanyo sono facilmente editabili anche con Windows Movie Maker Live)
    5 - Che non superi le Eur 600,00 (La Sanyo l'ho pagata 327)
    Spero di essere stato chiaro, attendo Vostri consigli
    Grazie

sd700 solo le ultime 2 cose non le rispetta

ma in progressivo 50p ci sono solo queste 2 per ora

sanyo e panasonic

Citazione Originariamente scritto da marcotriv
    quale può essere l'alternativa a questa Sanyo considerando i seguenti requisiti...
    ...mi sa ke non esiste!

KArl,

Intanto grazie per le risposte
    Sapete se altre Videocamere HD hanno i segnali video in uscita durante la registrazione?

Una soluzione sarebbe quella di interporre un registratore Bluray (prezzo dai 370 in su) tra la telecamera ed il televisore.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •