Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Supertest: Kii Audio SEVEN - tre vie attivo con DSP
Supertest: Kii Audio SEVEN - tre vie attivo con DSP
Test di un magnifico diffusore, un test di quelli che odio ferocemente, ossia una prova ove è impossibile smontare qualcosa per illustrarvene il funzionamento. Un test quasi alla cieca. Meno male che il giudice ultimo è l’orecchio…
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Celebriamo il ritorno su AV Magazine del "Magister" Andrea Manuti con una piccola sfida, il test di un videoproiettore molto particolare: un piccolo prodotto da da 26.000 lumen e ben 30.000:1 di rapporto di contrasto (dichiarati, ovviamente) dal costo di circa 150 Euro, tasse incluse: mettetevi comodi perché le sorprese non mancheranno!
Proiettore portatile laser BenQ GV50
Proiettore portatile laser BenQ GV50
Dotato di batteria integrata e capace di generare fino a 500 lumen, il piccolo proiettore DLP con batteria integrata è dotato di funzioni smart estese con Google TV, ha un sistema di riproduzione sonoro avanzato e ha sfoderato prestazioni insospettabili per un proiettore della sua categoria
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

Acquisto Panasonic MT-700 in USA ?

Ragazzi ho urgente bisogno di sapere una cosa...
    ho la possibilità di acquistare, a circa 500€ di meno del costo Italiano, questa cam a New York di persona la prossima settimana.

Volevo sapere se oltre la garanzia (di cui spero non aver mai bisogno) ci sono altre controindicazioni nel usarla poi in italia ????

grazieeee,
    capitano

me ne porti una?
    davvero ,non scherzo

Cial lupo, devo sentire se il mio "contatto" che parte lunedi può prenderne due!!!

Ma quindi mi puoi dare maggiori info ? Non ci sono problemi tra usa ed italia, carica batterie, tipologia di tv ecc.ecc. ???

be...i problemi con la garanzia penso ci siano....ma a quel prezzo....sti cavoli....
    per quanto riguarda i diversi formati di riproduzione, pal o ntsc.che siano, ormai tutti i tv li leggono tranquillamente.....
    per il caricabatteria ci si compra l'adattatore..per il resto magari aspettiamo uno piu' informato .....

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •