|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
-
08-10-2010, 13:31 #1
Member
Consiglio Vid. HD con ottimo audio o microfono esterno
Devo acquistare una telecamera per l'azienda dove lavoro, dovremo farci dei video di auto, sia da ferme che in movimento, dall'esterno e dall'interno.
Come ris. va benissimo la 720p.
Oltre ad una buona stabilizzazione delle immagini è essenziale che abbia un ottimo audio oppure un ingresso per un microfono esterno. L'azienda produce scarichi sportivi quindi la fedeltà e pulizia dell'audio è un MUST!
Che mi consigliereste, esistono prodotti a prezzo umano?
Per il microfono, consigli?
-
11-10-2010, 14:16 #2
Member
Nessuno che mi sa aiutare?
Ecco un esempio di video che devo fare per l'azienda, questo è molto semplice.
L'ho fatto con la mia Panasonic TZ7, poi elaborato con Adobe Premiere Pro CS5, per l'audio ho usato Audiobooth:
http://www.youtube.com/watch?v=tmlprWamVlU
-
12-10-2010, 09:58 #3
Member
Mi rispondo da solo e vi chiedo un parere. La mia idea sarebbe:
FullHD SANYO Xacti Digital Movie VPC-HD2000 con ingresso per microfono esterno (l'unica a prezzi accettabili con questa caratteristica)
Microfono Rode Videomic direzionale e filtrato:
Poi mi faccio costruire qui in azienda una piastra per collegare facilmente il tutto e per il montaggio su cavalletto.
Secondo voi otterrei buoni risultati, non dico professionali ma vicini?
Una cosa che mi piace della Sanyo è che se ho ben capito ha la possibilità di montare un filtro grandangolare, che per certe riprese potrebbe essere interessante. Mi lascia molto perplessa la forma!
Inoltre lo stabilizzatore d'immagine è elettronico e non ottico, nell'uso in auto porebbe creare problemi?Ultima modifica di Gardus; 12-10-2010 alle 10:02
-
22-10-2010, 16:31 #4
Member
Arrivato il tutto...montato il microfono sulla telecamera, sembra vermanete una pistola