Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Bravia 8 II è la terza generazione di QD-OLED Sony, dotata dei più recenti pannelli QD-OLED e della tecnologia Acoustic Surface Audio+ con aspettative di qualità molto alte, visto il successo riscosso dal predecessore. Sarà davvero tra i migliori TV del segmento top di gamma se non addirittura il migliore in assoluto?
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Test di un magnifico diffusore, un test di quelli che odio ferocemente, ossia una prova ove è impossibile smontare qualcosa per illustrarvene il funzionamento. Un test quasi alla cieca. Meno male che il giudice ultimo è l’orecchio…
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Celebriamo il ritorno su AV Magazine del "Magister" Andrea Manuti con una piccola sfida, il test di un videoproiettore molto particolare: un piccolo prodotto da da 26.000 lumen e ben 30.000:1 di rapporto di contrasto (dichiarati, ovviamente) dal costo di circa 150 Euro, tasse incluse: mettetevi comodi perché le sorprese non mancheranno!
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2
  1. #1
    Data registrazione
    Sep 2010
    Messaggi
    1

    Panasonic HDC-SCD9 problemi editing


    Buon giorno a tutti.
    Ho un problema che mi angustia da tempo. Ho acquistato panasonic HCD-SD9) e registro su scheda SD-HC classe 4. Se metto la scheda nello slot del TV panasonic vedo bene e sono soddisfatto delle riprese. I problemi nascono quando cerco di fare editing ed importo film su apple ed analogamente nella sua compartimentazione windows (core due 2.4, 4 di ram, scheda geoforce 9400 con 256 di dedicata). Infatti le riprese (provati tutti i formati della videocamera) sono soddisfacenti se la comacoder è fissa e si muove solo soggetto mentre se la muovo la video camera (sopratt movimenti orizzontali) ottengo un effetto fastidioso: non perdo nessun fotogramma, l'immagine non è distorta ma l'impressione è di vedere tanti fotogrammi che si susseguono e pur veloci che siano e senza che si inceppino, dopo 20 sec viene praticamente il mal di testa. Insomma....nel vedere non si ha l'impressione di vedere i fotogrammi mantre nei miei film è come se mancasse fluidità (in qualunque formato esporto). Fino ad ora ho usato i-movie 9, HD writer (panasonic) su PC e vari programmi di conversione, anche su PC ed apple più potenti senza risultato.
    Suggerimenti??? qualche prgramma di editig che ovvi a tale probl magari con funzioni speciali???? problema/impostazione program per vedere video???
    Grazie mille.....sono disperato

  2. #2
    Data registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    25

    Provo a risponderti cosi a naso, perche' mi sembra lo stesso problema che ho riscontrato io con la mia Samsung. La tua videocamera registra a 50p? Se si probabilmente utilizzo un programma di editing che non ti esporta a 50p ma a 25p, dandoti appunto l'effetto "sembra di vedere tanti fotogrammi in sequenza".
    Io ho provati vari programmi e gli unici che mi esportavano a 720/50p sono stati premiere cs5 e Sony movie studio HD. Tieni presente che se utilizzi Movie Studio se esporti inSony AVC non ti permette di utilizzare il 50p. Devi esportare in mainconcept H264 ed impostare a mano 50 Fps. Oppure il miglior compromesso l'ho ottenuto esportando in 1080/50i.

    Spero di essere stato comprensibile.

    Ciao


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •