|
|
Risultati da 1 a 1 di 1
Discussione: Sd60/Tm60 differenze?
-
10-09-2010, 14:50 #1
Junior Member
Sd60/Tm60 differenze?
Salve ragazzi sono nuovo del forum, ho letto varie discussioni e devo dire che siente molto "acculturati" in materia.
Scusate se apro un altra discussione per la scelta di una videocamera...
Fino a ieri (quando non vi conoscevo) ero indeciso tra una canon r16 e una sony cx155 (il budget è 400/500 euro)
Ora leggendo appunto i vostri post ma soprattutto il fanstastico link della comparazione delle telecamere sono incerto se prendermi una tm60.
Prima di tutto qual'è la differenza con la sd60? non capisco... sul link camcorder c'è solo la sd66.. che praticamente è uguale (tranne la memoria interna) mi sembra di capire
Premetto che io non ho mai avuto una videocamera mia e che tra un paio di mesi mi nascerà un figlio.
Sceglierei la sony per la facilità d'uso e per il cavo hdmi da collegare direttamente al televisore...(la pana non ce l'ha? il mini hdmi si può collegare al televisore?)
Con i 16 giga della sony quanto registro? gli 8 giga della canon r16 sul sito canon dice 3 ore... e i 16 giga della tm60?
Qual'è la + facile da usare in fasee riversamento su hd del pc e poi sulla masterizzazione su dvd?
GrazieUltima modifica di el chiapas; 10-09-2010 alle 15:34