Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

Panasonic HDC-TM700 --- vs --- JVC GZ-HM1SEU

Ciao a tutti ragazzi, sto decidendo di comprare una videocamera full HD, mi è appena nata una bella bimba e colgo la palla al balzo per rinnovare la mia amata jvc con ccd da 800k comprata 10 anni fa... stracontento del suo servizio fino ad ora senza mai nessun problema.
    Guardando in giro alla fine ho chiuso il cerchio su queste 2 videocamere, pareri?.. ma soprattutto chi di voi ha questi due giocattolini? a me interessa la qualità di ripresa in tute le condizioni e messa a fuoco che siano al top poi che abbiano 10000 giochini elettronici non mi interessa, ovviamente non voglio spendere piu' di 1000,00!
    ciao a tutti e spero di trarre buoni consigli da voi...
    AMPLIFICATORE: ONKYO TX-SR607 - FRONTALI: IL TESI 504 - CENTRALE: IL TESI 704 - SOURROUND: IL TESI 204 - SUB: IL TESI 810 - CAVI Monster 2x2,5mm - XBOX 360 ELITE - SKY HD - MacBook PRO 15" Led 2,8GHz-4MbRAM-S.GRAF.512MB -

direi Panasonic, senza dubbio. Io ho preso la HS700 e sto cercando di imparare a usarla tutta in manuale (dimenticati l'automatico perchè li non da il meglio di se). L'ho acquistata anche per la compatibilità con il Viera V20, stessa colorimetria/spazio colore (Digital Cinema Colour aka x.v.Colour), per il Viera Link etc... sono tutte funzioni di sinergia da non sottovalutare secondo me! Poi non è ne troppo grande ne troppo piccola, è bella esteticamente, ha le lenti migliori fra le 3 big (le Leica sono superiori sia alle Sony G che alle Canon), l'unica cosa che fa storcere il naso ad alcuni è lo stabilizzatore (ma io ancora non ho avuto problemi rivedendo le m2ts alla tv col cavo hdmi, forse perchè di default lascio sempre il Power OIS inserito? solo in manaule è possibile disattivarlo tra l'altro) e il bilanciamento del bianco che a volte sembra andare un po' per conto suo (ma qui bisogna imparare a usarla bene secondo me) specie se si opera in condizioni di scarsa luminosità o se si zooma parecchio (a quanto pare si inserisce automaticamente un filtro ND oltre una certa apertura di diaframma... ma è una cosa progettata appositamente da Panasonic), ripeto bisognerebbe imparare a usarla bene questo è il punto! funzioni ce ne sono... anche troppe
    La definizione è comunque eccezionali. Io la JVC non la prenderei in considerazione... se proprio non vuoi prendere la TM700 allora opta per la Sony CX550VE, non ha la stessa definizione della Panasonic ma in automatico va alla grande e anche in condizione di bassa luce è ottima.
    ciao!

Ciao Gianluca! grazie della risposta!
    Ho scelto la TM700 per il semplice motivo che lho pagata quelche euro meno della sd700, ho già dentro 32gb di memoria e aspetto che tra non molto tempo le schede di memoria come sempre scendono di prezzo quindi i miei 32gb di memoria interna in rapporto alla scheda magari da 128gb che comprero' diventerà la memoria tampone, in questo momento invece sono piu' che sufficenti per poter iniziare a usarla senza comprare niente.
    lho ordinata pomeriggio!!
    AMPLIFICATORE: ONKYO TX-SR607 - FRONTALI: IL TESI 504 - CENTRALE: IL TESI 704 - SOURROUND: IL TESI 204 - SUB: IL TESI 810 - CAVI Monster 2x2,5mm - XBOX 360 ELITE - SKY HD - MacBook PRO 15" Led 2,8GHz-4MbRAM-S.GRAF.512MB -

Scusate se mi intrometto ma ho bisogno di avere delle risposte in merito al mio problema, visto che sono interessato all'acquisto della sd700. Ho scaricato vari sample originali (mts) della sd700 e ho provato a visionarli sia attraverso il wd hd media player sia attraverso la ps3 solo che in entrambi i casi era come se ci fosse un calo di frame (video un po' scattoso) con conseguenze anche sull'audio.
    Premesso che ho come televisore un panasonic 42x10e, vorrei tanto che mi aiutassi a capire i motivi di questi rallentamenti e come eventualmente provare a risolvere il problema. Grazie
    P.s. gli mts li ho scaricati da http://hdcam.web-pda.info/ ma ho avuto problemi anche con quelli postati da Djandrea

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •