Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 13 di 13

Cool CONSIGLIO TRA:Panasonic sd60,Sony HDR-CX116,JVC GZ-HD500

ciao... come da titolo sono indeciso tra questi modelli, qualcuno di voi può perfavore aiutarmi, devo riprendere il matrimonio di mio fratello e sono un pò in paranoia
    grazie!
    p.s. vi metto anche i prezzi che ho trovato online... perfavore è urgente entro oggi devo decidere... sono alla fruttaaaaa
    panasonic sd60 @ 390
    sony hdr cx116 (memoria interna da 8 gb) @ 384
    jvc gz-hd500 (ha hd interno da 80 GB) @ 400
    Purtroppo non posso comparare i diversi video di questi modelli postati su internet perchè non ho una scheda video hd... per questo mi affido a voi.. inoltre ci sono parametri a me sconosciuti del tipo sensore d'immagine, lunghezza focale, etc etc...
    Ultima modifica di sithra81; 28-04-2010 alle 02:21

ok.. cercherò di rispondermi da solo, magari per qualcuno potrebbe essere utile... dopo attente ricerche ho deciso di comprare la panasonic sd60 perchè a parità di caratteristiche rispetto alla sony ha in più lo stabilizzatore ottico elettronico... l'unica pecca è che non ha una memoria interna mentre la sony ha 8 gb.. c'è anche da dire che secondo me la sony ha un gran difetto: ossia per aumentare la memoria con sd devi comprare perforza le memorie della sony (più costose a mio avviso)
    Ciao e grazie a tutti

devo contraddirti per la memoria la sony cx 116 puo' finalmente montare anche la sd di classe 4 in su, dico finalmente perche' e' da questa serie che hanno messo la doppia lettura, spero di esserti stato utile.

ciao, grazie per la risposta e per l'illuminazione

E poi potevi con 50€ in + farti la tm60

Sinto: Yamaha rx v663, frontali: Indiana Line Tesi 504, surround: Indiana Line Tesi 204, centrale: Indiana line Tesi 704, Sub: Indiana Line Tesi 810. TV: Sammy 40b650TW2

figurati se non ci aiutiamo tra di noi chi lo fara'? cmq io ho preso la cx155 che ha 16gb di mem non sapevo che c'era la cx116 se no avrei risparmiato 50€ cmq ormai e' fatta posso solo dirti che stto avendo delle incertezze solo per lo stabilizzatore elettronico ma per il resto e' una favola a me piace tantissimo e secondo me si vede meglio anche perche' monta lenti carl zeiss e la pana no monta ottica panasonic(sconosciuta)
    spero ti sia stata utile la mia esperienza.

Citazione Originariamente scritto da savvo
    figurati se non ci aiutiamo tra di noi chi lo fara'?
    spero ti sia stata utile la mia esperienza.
    Hai perfettamente ragione!
    ti dirò lo stabilizzatore mi solletica molto l'appetito
    @ sunstone un po più di 50 euro... cambia solo che ha 16 gb in piu giusto?

si ha 16gb, si la questione stabilizzatore e' veramente allettante anche se ho visto filmati con la pana e sinceramente la cx mi sembra piu' nitida cmq e' un mio parere i colori mi sembrano piu' vivi.

per curiosita... la prima sony simile alla 116 ma con lo stabilizzatore che modello è?

se non ricordo male e' al Sony HDR-CX305V ma costa molto di piu' e non solo per lo stabilizzatore.

Citazione Originariamente scritto da savvo
    ma costa molto di piu' e non solo per lo stabilizzatore.
    hai ragione, purtroppo stavo per prendere la panasonic tm60 ad un buon prezzo ma il venditore lo vedo molto svogliato... altrimenti il prezzo sale troppo.. poi c'e' anche la storia della garanzia italiana ed europea che rimane ancora un mistero...

io l'ho acquistata da granbazaar solo che ti fanno aspettare troppo tempo per arrivare pero' arriva e la garanzia e' italiana anche se europea vale sia in italia che in tutta europa invece la garanzia italia vale solo in italia

ciao, mi sapete dire che scheda di memoria comprare per la panasonic d60? volevo prenderne una da 16 gb ma quale?
    SDXC, SDHC o SD Memory Card?
    che differenza c'e' tra queste?? ci sono delle differenze di prezzo importanti...
    grazie

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •