Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

Talking Videocamera x viaggi estremi

Ciao a tutti doppo aver letto tutto il forum Vi chiedo aiuto:

Possiedo una minidv 3ccd e la domanda e': passo e se si quale hd passo?

faro' un viaggio in bicicletta in Siberia "quella vera" per 5 mesi evorrei riportare delle belle immagini senza caricarmi una camera pro. Domanda: hd o fullhd?
    problemi : autonomia ? schede sd me ne servirebbero troppe (costo) a piena qualita? posso ridurre e fino a quanto la risoluzione per avere piu autonomia?
    Preventivo di proiezioni pubbliche (che gia faccio con dvd sd) e eventuale passaggio a tv. Domanda : minimo indispensabile?

Quindi dopo aver puntato pana tm 700 la domanda e' : sedevo riprendere eventualmenete a risoluzione piu bassa posso sceglire altro di fascia piu' bassa? se si quali caratteristiche?

Vi ringrazio dell'aiuto

VD

http://www.sony.it/product/hdd-avchd...eType=Overview

Qui hai la possibilità di:
    - registrare su un capientissimo HDD da 240 GB
    - registrare su relativamente economiche schede SDHC
    - duplicare i filmati dall'HDD alle schede come backup
    - soprattutto duplicarle su disco esterno per backup.

Insomma, con un poco ingombrante HDD esterno da 2,5" hai una possibilità di storage e backup notevole.
    In FH, che era il massimo nelle versioni precedenti e che va più che bene, ti staranno circa 30 ore sull'HD, in HQ, che non uso mai ma potrebbe andar bene per riprese statiche, più di 50.

Inoltre se vuoi puoi registrare nativamente in SD in mpg2, che francamente non mi sembra il massimo come idea. Diventerebbe necessario se ti accorgessi di non poter gestire in alcun modo l'HD con il tuo PC. Ma in quel caso penserei seriamente ad una HDV a cassetta, da valutare i vantaggi rispetto alla tua attuale miniDV (?).

Se però vuoi la registrazione in progressivo, con la Sony non si può fare.

Ciao

Citazione Originariamente scritto da Albert
    http://www.sony.it/product/hdd-avchd...eType=Overview

Qui hai la possibilità di:
    - registrare su un capientissimo HDD da 240 GB
    - registrare su relativamente economiche schede SDHC
    - duplicare i filmati dall'HDD alle schede come backup
    - soprattutto duplicarle su disco esterno per backup.

Insomma, con un poco ingombrante HDD esterno da 2,5" hai una possibilità di storage e backup notevole.
    .

interessante.
    questa discussione mi ha fatto venire in mente una cosa : esiste qualche accessorio che, indipendentemente dalla cam (sony), ti permetta di copiare, senza avere a disposizione un pc, il contenuto di una SDHC su un HDD esterno?

mi rispondo da solo : http://www.usbgo.com/.
    la domanda rimane comunque aperta perchè servirebbe avere un feedback da chi lo ha utilizzato.
    Ultima modifica di HAL90000; 21-04-2010 alle 08:40

secondome è meglio puntare

alla nitidezza e al progressivo della pana in quei posti....

Citazione Originariamente scritto da HAL90000
    interessante.
    questa discussione mi ha fatto venire in mente una cosa : esiste qualche accessorio che, indipendentemente dalla cam (sony), ti permetta di copiare, senza avere a disposizione un pc, il contenuto di una SDHC su un HDD esterno?

mi rispondo da solo : http://www.usbgo.com/.
    la domanda rimane comunque aperta perchè servirebbe avere un feedback da chi lo ha utilizzato.
    Potresti portarti un notebook dietro
    Ho la consapevolezza di essere felice

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •