Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Dubbio su Panasonic

Dubbio su Panasonic

Vi disturbo per un consiglio.

Dovrei acquistare una videocamera.
    Non ho esigenze particolari: solo riprese di compleanni, vacanze, ecc. (peraltro senza fare editing, solo da memorizzare su pc).
    Budget intorno ai 400 € (max € 500).
    Uniche esigenze:
    - grandangolo (se possibile)
    - possibilità di memorizzare su schede di memoria
    - compattezza del corpo

Quale marchi ero orientato su Sony (che ho provato in passato con soddisfazione) o Panasonic, che offorono una discreta qualità ottica (rispettivamente Zeiss e Leica).
    In particolare, mi tenta la serie 60 di Panasonic (SD60 o TM60), data la presenza di uno stabilizzatorre di cui si dice un gran bene.
    Tuttavia, ho letto pareri non certo entusiasmanti sulla resa cromatica.
    Al che mi chiedo se ciò corrisponda al vero.

Sono comunque aperto ad altri suggerimenti (es. HDR-CX115/116). Grazie di cuore anticipatamente.

ci sono tanti post con le tue domande.. ti consiglio di leggere quelle cx116 e panasd60 le più gettonata a questa fascia di prezzo

Ci sarebbe la serie GS di Panasonic che può fare a caso tuo
    Ho la consapevolezza di essere felice

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •