Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 48 di 57 PrimaPrima ... 38444546474849505152 ... UltimaUltima
Risultati da 706 a 720 di 843

Discussione: Panasonic SD60

Citazione Originariamente scritto da nick2
    potesti dirmi in quale cc l'hai acquistata ? ...
    Al cc della "grande I". Cmq che io sappia le offerte terminavano il 06 febbraio, quindi non so se fai ancora in tempo. In bocca al lupo.
    Pana G20 42" - Pana SD60 - PS3 320gb fw3.60
    Timp e frask vol la crap ma u llatt l'ava fa

Ciao a tutti,

dopo lettura completa dell'intera discussione ancora non mi è chiaro se sia possibile o meno collegare alla videocamera (tramite USB) un HD esterno con alimentatore (e non un box multimediale) senza passare dal PC in modo tale da copiare il contenuto della scheda SD.

E poi... secondo la vostra esperienza, quanto vi dura una batteria?
    Secondo il manuale 1h50, secondo altri 1h00... Comprerei la videocamera per utilizzarla in viaggio ma non vorrei che dopo una mattinata in giro mi ritrovassi senza carica!!!

Grazie in anticipo

Citazione Originariamente scritto da farfa69
    Al cc della "grande I". Cmq che io sappia le offerte terminavano il 06 febbraio, quindi non so se fai ancora in tempo. In bocca al lupo.
    Scusami ma non riesco proprio ad intuire quale sia in centro commerciale. Non credo affatto che la indicazione del nome di un centro commerciale violi regole del forum, quindi se potresti essere più esplicito te ne sarei molto grato. Saluti

Io ci ho registrato al max un'oretta e 10....infatti sto pensando ad una batteria supplementare

Citazione Originariamente scritto da clevo75
    Io ci ho registrato al max un'oretta e 10....infatti sto pensando ad una batteria supplementare
    Beh se dichiarato 1.50h di autonomia se dura solo 1 h e 10 li vado a denunciare per truffa.

Calmo.
    Le durate delle batterie sono indicative ed effettuate secondo un certo standard d'uso.
    Se tu l'accendi e spegni 20 volte in due ore, usi lo zoom tutte le volte avanti e indietro prima di registrare e magari mentre registri fai altre zoommate, poi magari ti rivedi il filmatino....... altro che 1 ora e 10.... ti dura mezz'ora.

Beh chiaro, intendo solo registrazione continua senza riverederlo....
    Zoomate si, ma in registrazione continua 1 e 30 min almeno si spera che dura visto dichiarate le 2 ore quasi.

Quindi mi pare di capire che per un uso intensivo è preferibile avere una batteria di scorta...

E invece per l'altra questione relativa all'Hard Disk esterno? Qualche anima pia che risponda???

Nessuno ha avuto una necessità simile??

Citazione Originariamente scritto da BradipoM
    ...Comprerei la videocamera per utilizzarla in viaggio ma non vorrei che dopo una mattinata in giro mi ritrovassi senza carica!!!
    Anche io la uso per i miei viaggi (vedi il mio sito in firma) ma fare 1 ora di registrazione in una mattinata mi sembra eccessivo. Tieni presente che in un viaggio di 15 giorni, quando torni a casa con 3/4 ore di registrazione è gia un bel "documentare"
    La batteria supplementare non ti serve tanto per il timore di rimanere senza energia nella giornata di escursione, ma dal fatto che non sempre hai la possibilità (o il tempo) di ricaricare la batteria. Una supplementare (magari di lunga durata) serve sempre e comunque.

Citazione Originariamente scritto da nick2
    Scusami ma non riesco proprio ad intuire quale sia in centro commerciale....
    Il cc di cui ti parlavo è esattamente "Iper, la grande I" e questo è il link del punto vendita in cui ho effettuato l'acquisto
    http://www.iper.it/home-punto-vendita.php?id=19
    Alla prossima!

Salve, vorrei sapere il prezzo medio su quanto si aggira e se i filmati una volta su pc devono essere editati o basta un qualunque programma per la riproduzione tipo wmp.
    Inoltre e' meglio la sd60 o la sd80?

Ringrazio anticipatamente per
    eventuali risposte.
    Ultima modifica di manclui; 17-02-2011 alle 16:38

Citazione Originariamente scritto da manclui
    ... e' meglio la sd60 o la sd80?

Ringrazio anticipatamente per
    eventuali risposte.
    Ciao,
    la sd80 è una macchina leggermente superiore e quindi sicuramente con costi superiori. Allora ti conviene confrontare le caratteristiche di entrambe dal sito pana e vedere se per le tue esigenze ti conviene affrontare una spesa superiore.
    Alla prossima

La sd80 è superiore solo per il prezzo , la videocamera leggermente superiore che puoi confrontare con la sd60 è la sd90. Ti basta solo considerare le dimensioni dei sensori per capire la differenza. Questo è il momento migliore per comprare la sd60!!!! poi saremo costretti a spendere 200 euro circa in più

Si ma le batterie?

Ok, ora vorrei prenderla ma ho solo il dubbio delle batterie di scorta.
    Dove l'avete prese? Sono originali o si trovano anche (buoni) cloni?
    Sharp 40" 40LE705E - Ampli Yamaha RV496 RDS 5.1 DD DTS - Sub Yamaha YST-SW90 - Speakers 5X Energy Take 5 HB-1 - MySkyHD - BDP Philips 3200/12 - Recorder LG RH177 e LG DR7800 - VCR/DVD Samsung DVD V6700S - VCR JVC HR-j768 - VCR Telefunken M9460 HiFi - Tape Deck Teac W-416 - Tape Deck Technics Rs Bx-747 - Tape Deck Digital USB Ion Tape2PC - Turntable Pioneer PL-225 - Turntable Digital USB Ion TTUSB05XL - BD PC RW BH22LS30

Sarei interessato anche alla Canon legria hf m306. Sono equivalenti?

Pagina 48 di 57 PrimaPrima ... 38444546474849505152 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •