Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 16 di 16 PrimaPrima ... 61213141516
Risultati da 226 a 238 di 238

cioe che se una persona ce l'hai vicino e gli fai un video lo sfondo non viene sfocato di solito con la eos 550d fa l'effetto sfocato non so come si chiama in gergo

CX6????? è?

Citazione Originariamente scritto da Djandrea
    CX6????? è?
    Vuole dire la HDR-CX6EK

Ho preso anch'io la CX505 e devo dire che mi trovo molto bene, sia come nitidezza che come naturalezza di colori. Lunica cosa però che trovo un po' meglio nella Panasonic che ha una polarizzazione migliore, secondo me da aggiungere nella Sony

Esatto Alessandro Sabatino

Polarizzatore Circolare 46 mm + Filtro UV 46 mm
    vediamo

Citazione Originariamente scritto da HAL90000
    il diritto di recesso è insindacabile a patto che venga esercitato secondo i termini stabiliti dalla Legge.
    a questo punto mi viene un altro dubbio: ma se uno decide di acquistare a rate, il diritto di recesso vale lo stesso? O per poterne usufruire bisogna necessariamente pagare tutto prima?
    Altro caso: se io decido di pagare metà dell'intero importo subito in contanti e l'altra metà con la finanziaria in 12 mesi, il diritto di recesso vale lo stesso? Oppure non me lo concedono dal momento che non ho saldato il pagamento in anticipo?

Polarizzatore Circolare 46 mm + Filtro UV 46 mm
    forse Alessandro voleva dire che un filtro polarizzatore sarebbe più utile sulla Sony che sulla Panasonic (che in certi frangenti "carica" già di suo la tonalità del cielo azzurro)

cioe che se una persona ce l'hai vicino e gli fai un video lo sfondo non viene sfocato di solito con la eos 550d fa l'effetto sfocato non so come si chiama in gergo
    forse bokeh?
    Ultima modifica di Gianluca70; 05-06-2010 alle 09:24

Citazione Originariamente scritto da Gianluca70

forse bokeh?
    BRAVO si dovrebbe chiamare cosi

la sfocatura dello sfondo dipende da quanta profondità di campo si è impostata (diaframma chiuso molta profondità, aperto poca), generalmente i dispositivi compatti hanno ottiche piccole e senza possibilità di avere grandi aperture di diaframma quindi hanno molta, troppa, profondità di campo, sostanzialmente è sempre tutto a fuoco.
    il bokeh è l'omogeneità di questa sfocatura e dipende dalla costruzione dell'ottica (maggior numero di lamelle dell'iris più omogeneità).
    per esempio il 50mm economico per reflex di canon apre fino a 1.8, in un ritratto arrivi ad avere il naso a fuoco e le orecchie sfocate... ma lo sfondo, soprattutto con punti di alte luci, è costituito da tanti pentagoni, essendo l'iris dell'obiettivo economico a cinque lamelle...

ok?

Ragazzi mi dite le differenze sostanziali tra Sony cx550 e cx505 ? Visto che ci sono 400 euro di differenza vorrei capire se ci valgono.

Premetto che sono un amatore che vuole portare a casa buoni video quindi forse puntare al top non mi conviene. Ma ci sono modelli Sony magari senza GPS che offrono qualità simili o altre Marche su cui risparmiare qualcosa? Anche se la resa notturna Sony mi piace molto.

André..!! Ma smetti di postare cazzate perfavore...!!! Non inventare filmati, nel secondo ti aveva punto un'ape?

caxxate? è un confronto si balla un po perche le avevo messe una sotto e una sopra

a me non sembra cazzate poi vedi te ...

Discussione chiusa (più o meno temporaneamente).
    Vedremo se ci sono sanzioni da comminare, visto che continuate nonostante i tanti avvisi.
    E vediamo se sarà da riaprire...

Vi consiglio di NON continuare su questi livelli in altri thread esistenti, né di aprirne di nuovi.
    Cercate altri forum su cui fare questo lavoro di postare filmati e discuterne (più o meno) animatamente.
    Qui sarebbe meglio postare SOLO cose tecniche, consigli d'uso, trattamento dell'immagine, etc.
    Non altro.

Non lo ripeterò più, nel futuro.

Pagina 16 di 16 PrimaPrima ... 61213141516

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •