Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 10 di 16 PrimaPrima ... 67891011121314 ... UltimaUltima
Risultati da 136 a 150 di 238

Citazione Originariamente scritto da itos
    però secondo me basta che guardi il diametro dell'obiettivo della videocam e lo trovi non originale a prezzo minore.
    Pensa che io ho un vecchio grandangolo Panasonic da 43mm comprato con la vecchia videocam philips explorer che ho saputo riadattare alla panasonic gs70 che monta un 37mm comprando un semplice anellino adattatore...
    va magnificamente!
    Si, é vero che si può trovare ad un prezzo minore, in effetti l'ho trovatu su Ebay però stamani ho telefonato ad un centro assistenza autorizzato Sony e il tecnico mi ha spiegato che che quelli non originali posso fare l'effetto vignetta, cioé, tipo una cornice nera sfumata nei bordi, inoltre io ho chiesto se questo modello poteva andare bene nel senso come qualità, lo so che va bene però se quel tecnico mi ha detto che ci sono dei grandangolari che costano intorno le 500€ con lenti Zais ci sarà un motivo. Effettivamente quello che ho segnalato io non ha le lenti Zais quindi non so se possa essere sufficiente metterlo davanti a delle lenti in alta risoluzione Sony G della CX505
    Ultima modifica di Giuseppe Rosso; 21-05-2010 alle 14:38

Guarda che i Raynox sono ottime lenti.

Tabella di riferimento qui

@Giuseppe Rosso
    devi editare il mio post.. non puoi pubblicarlo in toto perchè è vietato dal regolamento!

A parte questo: boh io ti direi di fregartene di quello che ti dice il tipo della Sony. Credo che abbia tutti gli interessi a farti acquistare il prodotto Sony che costa di più.
    E poi se vedi che non va bene lo puoi sempre ridare indietro... lo provi un attimo e via.
    Non preoccuparti che andrà bene.
    Per spendere tutti quei soldi tanto valeva comprare la 550!
    TV 42LE5800 LG, Bluray LG BD550, PC I5 8GB di ram GTX260 768 MB. E quale videocam HD compro?

Giuseppe Rosso, segui il consiglio di itos sulla quotatura, prima che noi dello Staff si sia costretti ad intervenire.

Così va bene o devo cancellare di più?

@
    Per spendere tutti quei soldi tanto valeva comprare la 550!
    Lo so, ma vorrei prendere qualcosa di conveniente qualità/prezzo, tu non conosci qualche modello?

Citazione Originariamente scritto da Giuseppe Rosso
    tu non conosci qualche modello?
    Ma dici di videocamera o di grandangolo?
    TV 42LE5800 LG, Bluray LG BD550, PC I5 8GB di ram GTX260 768 MB. E quale videocam HD compro?

Ma dici di videocamera o di grandangolo?
    Grandangolo

Mamma mia che figata!!! ho già fatto delle prove in casa... che definzione... che fedeltà di colori... meno male che mi sono deciso di prendere questa. Ancora una volta la Sony giustamente si fa pagare! La consiglio vivamente!
    Non c'é nemmeno più d tanto pisogno i prendere il grandangolo. 605€ per una CX505 coi fiocchi
    Ultima modifica di Giuseppe Rosso; 21-05-2010 alle 22:25

fanboysmo a manetta

Citazione Originariamente scritto da liveitaly83
    fanboysmo a manetta
    Ma quale Fanboy se ho sempre detto anche quando non l'avevo che la Sony mi piaceva di più rispetto la Panasonic in base i video postati da djandrea. Prima di postare a vanvera leggiti i post indietro, grazie

scusa il termine ma che definzione .... non è un termine che si addice alla sony è la meno nitida di tutte

cmq se ti trovi bene sono contento per te

quoto dj!! panasonic= . sony=

Citazione Originariamente scritto da liveitaly83
    quoto dj!! panasonic= . sony=
    Questo é essere tifosi non quello che dico io, io non dico forza Sony, abbasso Pana, io dico che a me é piaciota pi la Sony in base a quello che ho potuto vedere su youtube e sopratutto quello che mi ha fatto vedere djandrea. Adesso se tu fai "panasonic= sony= " a me non me ne frega niente, a me é piaciuta più la Sony e mi piace molto di più adesso che ci smanetto di persona, specie in casa con mia figlia, anche se ho sempre detto che la pana é un po' pi precisa come definizione, invece a te piace più la pana, buon perte. Comprati la pana, se te l'hai già comprata buon per te. E' come quando c'é quello che s'innammora della bionda e quello che s'innammora della mora, "De gustibus non è di sputazzellam".

Citazione Originariamente scritto da Djandrea
    scusa il termine ma che definzione .... non è un termine che si addice alla sony è la meno nitida di tutte

cmq se ti trovi bene sono contento per te
    Sul mio Sony EX700 32" LED la vedo bella definita e con colori giusti, e non tutto blu come si vede con la pana. Sarà anche più definita ma se poi fa schifo nei coloro preferisco i colori alla definizione!
    Ultima modifica di Giuseppe Rosso; 23-05-2010 alle 15:57

Pagina 10 di 16 PrimaPrima ... 67891011121314 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •