Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 7 di 16 PrimaPrima ... 34567891011 ... UltimaUltima
Risultati da 91 a 105 di 238

guarda saranno i file di youtube se ti passo i file nativi cambi idea

anche di notte ha molta piu nitidezza

per i colori sfasati basta impostare solo 1 volta regolazione wb -2 e sono perfetti

ps : non hai guardato bene allora ai lati la 550 sfoca guarda bene io sono un precisino ehehe

http://www.youtube.com/watch?v=kBRoEGKLb2g

gaurda che spettacolo sia come nitidezza che come colori

è un peccato che outube comprima cosi tanto il file originale fa paura

ps: ho guardato i file video della tm700 in ia e devo dire che va da dio su una tv

solo sul pc si vede leggermente

Citazione Originariamente scritto da Djandrea
    ps: ho guardato i file video della tm700 in ia e devo dire che va da dio su una tv

solo sul pc si vede leggermente
    Allora, io continuo a vedere le parti che dovrebbero essere verdi, tipo le montagne alberate sullo sfondo che danno sul blu, le facciate delle case danno sul blu, insomma io no so se forse saranno i tuoi occhiali se ne indossi un paio a non farti notare questo difetto. Senza offesa

Scusa ma é la prima volta che vedi un video in TV della TM700? ...mah... mi dai l'impressione di uno che deve spingere la Panasonic...

Ho letto tutto il topic ma mi sfugge la soluzione al mio dilemma .... se uno volesse una videocamera con i seguenti requisiti:

- 25p in registrazione

- modalità cine

- un buon stabilizzatore d'immagine

- qualità decente con le basse luci

- prezzo non superiore agli 800 euri

su quale modello dovrebbe orientarsi? e se non esiste, quale modello a quel prezzo max gli si avvicinerebbe?

La sony sembra buona ma va solo a 50 fps, lo stesso dicasi per la panasonic, ottima nella basse luci, non ho trovato i 25p nelle caratteristiche sul sito della Casa

viceversa la canon sembra far pena da come ho letto quì dentro, proprio nei punti cardine per una ripresa a mano

proprio oggi a unieuro ho trovato la vecchia hf100 a 479, ok sarà vecchia ma ricordo una buona recensione su afdigitale di un paio di anni fa sulla hf10, identica tranne per la mancanza di HDD...che fo?

Citazione Originariamente scritto da Giuseppe Rosso
    Allora, io continuo a vedere le parti che dovrebbero essere verdi, tipo le montagne alberate sullo sfondo che danno sul blu, le facciate delle case danno sul blu, insomma io no so se forse saranno i tuoi occhiali se ne indossi un paio a non farti notare questo difetto. Senza offesa
    non basatevi sulle clip di Vimeo e youtube, filmate e collegate la cam al televisore, se volete colori più caldi settate il wb a -2 e colore a +1 risolto tutto, niente più dominanti azzurrine a me le dominanti bluastre compaiono solo in iA (e solo in alcuni casi di condizioni atmosferiche) oppure in manuale col colore a +2/+3 e il wb a -1.
    Questa non è una cam da usare in automatico imho... ci sono 4 parametri su cui si può intervenire (nitidezza/colore/esposizione/white balance), fate il conto di quante possibili combinazioni saltano fuori... ognuno deve semplicemente trovare quella più adatta al proprio televisore, non a youtube . Io ne ho provato svariate in interni con luci a incandescenza, su un Samsung 22" LCD Hd Ready, e le tonalità della pelle sono ottimamente rispettate (io preferisco un colore più acceso e rossiccio ma chi preferisce un tono più neutro anzichè settare colore +1 lo lascia a 0 e risolto tutto). Quando poi la si riguarda sul pannello TV sembra proprio di trovarsi in quelle precise condizioni di illuminazione, come è giusto che sia.
    Ultima modifica di Gianluca70; 17-05-2010 alle 20:17

Citazione Originariamente scritto da Alessandro Sabatino
    Grazie prima di tutto.
    Ma se dovessi optare per Panasonic la TM300 non dovrebbe essere molto vicina alle TM700 e HS700?
    non direi

http://www.youtube.com/watch?v=PZLU1b7w0yY

conta che youtube non serve a nulla con queste preview (scurisce troppo e altera i colori) ma almeno a farsi un'idea di un confronto è utile

Citazione Originariamente scritto da Giuseppe Rosso
    O
    ma dove lo vedi questo blu???? sei te che non ci vedi

ho una ripresa IDENTICA della sony e come colori siamo li ma come definizione beh un altra cosa.! sembra di essere li

con quei setting no!!!

tu invece sei uno che spinge la sony ti pagano??? ciao
    Ultima modifica di Djandrea; 17-05-2010 alle 21:09

Citazione Originariamente scritto da Gianluca70
    conta che youtube non serve a nulla con queste preview (scurisce troppo e altera i colori) ma almeno a farsi un'idea di un confronto è utile
    Quoto cioe su youtube un video dalla 550 o tm700 cambia poco DA YOUTUBE eh

se vedete un file mts la differenza è paurosa sembra un video sd con la 550

Io continuo a vedere problemi con i colori per la pana, sicuramente ci sta da smanettarci di più

Non ne usciremo mai con una comparazione vincente sony vs pana : ognuno testi con i propri occhi le riprese e sia felice con il proprio acquisto ;D

Kinson effettivamente sui file mts originali quelle dominanti non ci sono o quantomeno non sono così accentuate, cioè io davvero stento a riconoscerle da youtube rispetto a come le vedo sul Samsung 22"... è tutto molto diverso, per questo ritengo fuorviante basarsi su youtube.
    Secondo me la TM700 non è una macchina che da il meglio di se in iA (automatico), bisogna frugarci un po'. Per gli esterni aspetterò la conferma sul campo (l'ultima volta ho ripreso in iA), in interni già agendo su 2-3 parametri posso ottenere risultati molto soddisfacenti, se è come penso mi sa che me lo dimenticherò anche in esterni l'iA

Citazione Originariamente scritto da Kinson
    Non ne usciremo mai con una comparazione vincente sony vs pana : ognuno testi con i propri occhi le riprese e sia felice con il proprio acquisto ;D
    si si potrebbe fare il confronto, ma ci vorrebbe la stessa clip (girata nelle medesime condizioni di luce) e le due cam collegate rispettivamente a un Sony Bravia e a un Panasonic Viera da 32" in su (tarati sui settaggi ottimali), visibili contemporaneamente... e ovviamente una giuria di esperti non corrrrrrrotti (come direbbe Mughini ^_^)

Citazione Originariamente scritto da Kinson
    Io continuo a vedere problemi con i colori per la pana, sicuramente ci sta da smanettarci di più

D
    scusa dimmi che problemi di colori vedi?? ho un vieo con sony e quello con pana e in questo caso sono identici

hehe

poi nella tv è veramente spettacolare anche in ia in regolazione wb -2 è ancora meglio

http://www.youtube.com/watch?v=FW-1jvWcVwY

si si potrebbe fare il confronto, ma ci vorrebbe la stessa clip (girata nelle medesime condizioni di luce) e le due cam collegate rispettivamente a un Sony Bravia e a un Panasonic Viera da 32" in su (tarati sui settaggi ottimali), visibili contemporaneamente... e ovviamente una giuria di esperti non corrrrrrrotti (come direbbe Mughini ^_^)
    io l'ho fatto (su una tv però) ed era ancora iA probabile con com sti setting manuali sia ancora meglio

e....
    l'unica pecca della pana è con le basse basse luci per il resto vince la pana ( e di molto ) sembra di essere li

Djandrea...........fai un tipo da stadio per la Panasonic!!!!
    Non mancano tuoi interventi laddove la si paragona a qualsiasi altra marca....Sei proprio un gran tifoso!!!!

non direi

http://www.youtube.com/watch?v=PZLU1b7w0yY

Secondo me i colori sono sfalsati sia in una che nell'altra...

Pagina 7 di 16 PrimaPrima ... 34567891011 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •