Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 4 di 16 PrimaPrima 1234567814 ... UltimaUltima
Risultati da 46 a 60 di 238

molto bello il video si ma ragazzi quelle (all'aperto, di giorno, con molta luce) non sono certo le condizioni ideali per mettere alla prova uno stabilizzatore... bisogna fare riprese a luce artificiali in interni li si che saltano fuori le magagne

Citazione Originariamente scritto da Djandrea
    si ma infatti lo ammetto non sono per niente professional
    eh ma tu rispondigli con un filmato all'altezza no?
    non arrenderti
    lo puoi fare ne sono sicuro e comunque quello del parco con scivoli persone etc. va già bene (perlomeno fino a che non arriva alle barche )

Citazione Originariamente scritto da Gianluca70
    lo puoi fare ne sono sicuro e comunque quello del parco con scivoli persone etc. va già bene (perlomeno fino a che non arriva alle barche )
    eh?

come mai tra hf-s21, cx550 e tm700 la Panasonic è quella che ti è piaciuta di più? .....

come mai hai escluso da subito la hf-s21?

Per quanto riguarda l'estetica anche la Canon NOn è male ma la Panasonic, secondo me, è la più bella. La Sony invece non mi è proprio piaciuta "gustibus".

Ho escluso la Canon hf21 poichè da quello che ho potuto vedere/sentire nei vari forum, rispetto alle altre due macchine, era un passo indietro (forse mi sbaglio).

Ciao
    VPR PANASONIC EH TW 5500 - Telo Screenline 110 4 formati
    Sintoampli DENON 3312
    CWM 7.4 CWM 663
    SUBWOOFER VELODYNE 1000 ULTRA

infatti secondo me se a uno non piace la pana è meglio che si punti sulla canon io la reuputo 2

Confermo l'arrivo della Pana tm 700 presa a 932 + spese spedizione.

Il "pezzo" mi sembra notevole, ho iniziato a fare le prime prove di trasmissione e devo dire che sono soddisfatto. Devo ancora studiarmi il manuale per capire bene tutte le potenzialità della videocamera.

Non sono riuscito a vedere i 1080 50p sul mio samsung 7000, in quanto mi da 1080 50i non capisco se devo settare la tv correttamente o la telecamera oppure la tv non supporta i 50p.

Diciamo che una delle poche cose che mi ha dato "fastidio" è la tracolla che oltre ad essere assente nella confezione, non mi sembra ci sia la possibilità di acquistarla a parte in quanto la videocamera è completamente sprovvista di attacchi.

Ho subito provato i colori, che secondo Gianluca non sono reali (cielo, mare ecc), ma secondo il mio modesto modo di vedere sono naturali rispecchino la realtà.
    Farò ulteriori test in quanto a fine settimana dovrò andare fuori per il week end e farò diverse riprese.

Saluti

Stefano
    Sintoampli DENON 3312
    CWM 7.4 CWM 663

Ciao a tutti,
    vorrei una conferma di ciò che mi sembra di aver capito leggendo le discussioni precedenti. A me interessa la migliore videocamera per riprese interni con luce neon e abbastanza luminosi, quale la migliore ? Sarei propenso per la Sony, mi confermate ? grazie mille

Citazione Originariamente scritto da Gatto Silvestro
    ... Pana tm 700 presa a 932 + spese spedizione.....Ho subito provato i colori..
    Farò ulteriori test in quanto a fine settimana dovrò andare fuori per il week end e farò diverse riprese...
    Bene Stefano
    Puoi dirci da chi l'hai presa?

Per i colori sono in trepidante attesa: se riuscissi a fare una ripresa con il wb manuale te ne sarei grato...

Ho subito provato i colori, che secondo Gianluca non sono reali (cielo, mare ecc), ma secondo il mio modesto modo di vedere sono naturali rispecchino la realtà.
    beh, come si dice... chi disprezza compra... e alla fine stamattina ho ordinato la HS700...
    come ho già detto nell'altro thread speriamo di limitare i danni lavorando in automatico...

Non sono riuscito a vedere i 1080 50p sul mio samsung 7000, in quanto mi da 1080 50i non capisco se devo settare la tv correttamente o la telecamera oppure la tv non supporta i 50p.
    buono a sapersi... proprio stamattina ho visto sui volantini un TV LCD LED Samsung serie 6000 da 40" in offerta a circa 900 euro scontato (prezzo originale 1100 euro)... se non li supporta la 7000 i 50p immagino che nemmeno la 6000 li supporti... potresti accertartene guardando sulle caratteristiche tecniche? (in effetti io ho già in testa il G20E ma questo Samsung dato il prezzo più basso mi ha messo la pulce nell'orecchio)
    grazie

Diciamo che una delle poche cose che mi ha dato "fastidio" è la tracolla che oltre ad essere assente nella confezione, non mi sembra ci sia la possibilità di acquistarla a parte in quanto la videocamera è completamente sprovvista di attacchi.
    ecco, lo sapevo, cominciamo già con le "belle" notizie
    per me la tracolla è importante, come si può fare senza punti di attacco? sempre dentro la custodia appesa al collo? (io ho una sudorazione elevata alle mani)

Smile

Per la cronaca ho scelto (la comunione di mio figlio ormai è alle porte)

PANASONIC TM 700

Ordinata online spero che mi arrivi i primi della prossima settimana.

Spero di aver scelto bene.

Stefano

Mi puoi dire il nome del sito? Se non puoi scriverlo qui mi mandi un mex privato?

Grazie
    TV 42LE5800 LG, Bluray LG BD550, PC I5 8GB di ram GTX260 768 MB. E quale videocam HD compro?

ecco, lo sapevo, cominciamo già con le "belle" notizie
    per me la tracolla è importante, come si può fare senza punti di attacco? sempre dentro la custodia appesa al collo? (io ho una sudorazione elevata alle mani)

Ma se la HS700 non l'ha ce l'ha invece la TM700?
    TV 42LE5800 LG, Bluray LG BD550, PC I5 8GB di ram GTX260 768 MB. E quale videocam HD compro?

La TM non ha l'hard disk ma memoria fisica integrata
    Xk sul sito panasonic si parla di
    Supporti di registrazione HDD (240 GB), SD / SDHC /SDXC Memory Card

HDD no sta per hard disk?

Citazione Originariamente scritto da itos
    Mi puoi dire il nome del sito? Se non puoi scriverlo qui mi mandi un mex privato?

Grazie

Hai un messaggio privato.

Ciao
    Sintoampli DENON 3312
    CWM 7.4 CWM 663

Thread uffuciale pana 700

Ho aperto un thread ufficiale per la pana 700 per chi è già in possesso del gioiellino :

http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=166955
    Sintoampli DENON 3312
    CWM 7.4 CWM 663

Pagina 4 di 16 PrimaPrima 1234567814 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •