Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 16 PrimaPrima 12345612 ... UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 238

Forse non mi sono spiegato bene intendevo preferisco la TM alla SD perchè in caso in cui avessi finito la spazio sulla mermoria fisica, della macchina, automaticamente il filmato si riverserebbe sulla schedina di memoria o viceversa.

Mi sembra che questa cosa sia possibile sulla TM o sbaglio ??
    VPR PANASONIC EH TW 5500 - Telo Screenline 110 4 formati
    Sintoampli DENON 3312
    CWM 7.4 CWM 663
    SUBWOOFER VELODYNE 1000 ULTRA

si vabbe ma io prima di riprendere controllo che ci sia spazio :d

Citazione Originariamente scritto da Djandrea
    ps per quella frase: forse non avevo fatto ancora i test

infatti dopo ho cambiato subito idea
    si la panasonic in effetti non ti era ancora arrivata

gianluca è company invece io sono sempre più deciso per la sony....

spiego i miei personali motivi ....

1 prezzo..si risparmi un bel pò..e con la sony neanche c'è bisogn di comprare sd..... hai un bel pò di ore di registrazione nella memoria in dotazione.... risparmio intorno ai 300-400 euro

2 sono un neofita e la sony si imposta molto da sola....

3 a mio parere si vede da paura... stabilizzatore ottimo..di notte incredibile... ho guardato i filmati..sicuram la panasonic si vede meglio..ma non parliamo di abissi (almeno per un neofita) a mio modesto parere parliamo di minuzie...in un cc ho messo la mia mano davanti la sony si vedevano le venature della mano in maniera incredibile..ottima macchina....

4 i 50p della panasonic comportano un grosso uso di memoria.. quindi in uno spazio di 32 giga si può registrare molto meno...questo significa non solo registrare meno ma rendere i file più difficili da gestire ,converitire e copiare ad un amico ..fattore a mio parere importante......

io per ora sono orientato verso la cx505..... mi può bastare

unica cosa che vorrei capire è se la nuova serie della serie 305... quindi la 350 è superiore alla 505..come prezzo siamo li...

ora percarità se ti prendi la sony perchè ti piace son contento per te ma

1 è piu bassa la pana come prezzo e di 200 euro

2 si su questo è vero ma solo con poca luce devi impostare i db ed è una cosa veramente facilissima

3 io ho delle clip fatte nello stesso momento e la sony non è per niente definita in confronto

4 vabbe si ma e in progressivo

La Sony e/o la Panasonic possono registrare in 1080/24p o 1080/25p?

No la Sony no, con la Sony non si può...

Ciao
    Ultima modifica di Albert; 14-04-2010 alle 09:17

con panasonic si

con la sony no

Citazione Originariamente scritto da Djandrea
    ora percarità se ti prendi la sony perchè ti piace son contento per te ma

1 è piu bassa la pana come prezzo e di 200 euro

3 io ho delle clip fatte nello stesso momento e la sony non è per niente definita in confronto
    1 guarda siamo sugli stessi prezzi e alla pana devi aggiungere per forza almeno un paio di sd di alto livello e il prezzo sale....

3 sulla definizione non mi esprimo perchè come ho detto non sono un esperto.. ma posso dire che la sony si vede molto bene.... ho visto i tuoi filmati andrea :-) poi tu mi hai anche detto che su youtube i filmati sono un pò peggio..quindi non voglio immaginare....
    cmq su youtube la differenza è minima....

poi alla fine dei conti voglio risparmiare qualcosina.. :-) cmq la sony mi sembra una buona macchina e tanti la consigliano e anche tu andrea mi sembra che come macchina la consideri ottima...

1 850 costa la sd (io l'ho pagata 799) + 135 euro di 64gb = 985

conta che la sony costa 1150 almeno ... quindi

3 guarda ti posso assicurare siamo ad un altro livello

poi vedi te

scarica i file originale da vimeo e vedi

andrea ma io la sony la prendo a 680 euro ... almeno negozi online... la 505 no 550...

poi anche tu mi hai detto che da neofit la sony risulta più gestibile...in 64 giga quanto registri con la pana?

ah be allora si peppe, forse si pensava tu stessi parlando della 550 e non della 505. con la 505 non dovresti avere nemmeno il problema del puntino blu, però se non ricordo male l'LCD resta da 3" con 230.000 pixel di risoluzione (così come sulle SD/TM/HS700 del resto), correggetemi se sbaglio

gianluca però posso dirti che su certi aspetti la 505 è risultata meglio della 550 ..almeno leggendo confronti... forse la 505 risulta un buon compromesso come rapporto qualità/prezzo.. in questo momento.....

si
    con 64gb registri 5 ore e 40 o anche di piu

Exclamation dilemma: quale videocamera acquistare.....

Citazione Originariamente scritto da Gatto Silvestro
    Anch'io quoto Gianluca 70 nell'altro thread sembra una "guerra" ognuno tira l'acqua al suo molino. E' chiaro che chi ha acquistato la sony difenderà la sony e chi ha acquistato la pana difenderà la pana.
    Anch'io sono orientato verso la pana tra la TM e la SD preferisco la TM (anche se costa qualcosa in più) perchè ritengo che avere la possibilità di continuità di registrazione dalla memoria fisica ad una SD non sia da sottovalutare.
    Io avevo una Panasonic standard definition mod. G250 con 3 ccd, poi
    sostituita con Canon HV20, sostituita poi con Canon HFS11, venduta
    e acquistata la nuovissima Canon HFS21. l'ho ricevuta giovedi' e subito provata la trovo eccezionale, l'ottica ha una risoluzione ottima e non presenta nessun flare nei controluce, e sopratutto non sfoca mai e mantiene la piena risoluzione anche in posizione tele, il tanto criticato stabilizatore mi ha sorpreso, era già ottimo nella HFS11, adesso sulla 21 utilizzando la funzione POWERED,
    zoommando a tele, sembra di avere un treppiede. si puo vedere la mia prova,alla quale ne faro' seguire altre, andando su YOUTUBE e digitando: Vecomterochebleu,
    saluti, Ferry

Pagina 2 di 16 PrimaPrima 12345612 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •