Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3

Videocamera FullHD con queste caratteristiche

Salve vorrei una telecamera FHD che risponda a determinati requisiti quali:

un sensore ottimo (come si misura la bontà..in Mpixel? )
    che registri almeno su sdhc o meglio sdxc
    che registri in avchd (credo lo standard più affermato)
    e lo faccia in un contenitore il più diffuso e riproducibile possibile nel senso che deve essere gestibile con la quasi totalità dei software di video editing e deve essere riproducibile senza conversioni (copia incolla da scheda di memoria) sugli NMT migliori collegato alla tv fhd.
    dico questo perche mio fratello ha comprato una Jvc everio che registra con estensione .mod che è poco diffusa e poco compatibile con niente
    X meglio spiegare come la penso sulla bontà delle telecamere vi dico ad esempio che preferisco (parlando di Standard definition) 1000 volte la mia sony miniDv che registra in avi non compresso che una tele che registra comprimendo in Mpeg2 gia in fase di acquisizione... questo perche nel momento in cui vado a usare powerdirector al primo montaggio già sono alla seconda compressione video con elevata perdita di qualità.
    in sostanza voglio una telecamera che registri senza compressione o almeno con una leggera compressione.... non so se mi spiego
    Ultima modifica di fabio75; 05-04-2010 alle 10:59
    TVC: LG 65UK6470PLC; VPR: Panasonic PTAE-700E HD; Sintoamplificatore: Harman Kardon avr-335; Lettore: Box Android; Diffusori Jbl: Northridge E-100, Northridge EC-25, Northridge E-20, Sub E150P PC: Q6600 Ati5850

stavo osservando che delle canon potrebbero interessarmi le varie LEGRIA HF Sxx in pratica le ESSE qualcosa, tutte con CMOS 1/2,6" da 8 Mpx.
    in che estensione registrano?
    registrano tutte allo stesso frame rate?

..poi ho trovato il modello di punta e cioè Legria HFS21 a 733 euro su uno shop online. perche costa cosi poco è normale?
    TVC: LG 65UK6470PLC; VPR: Panasonic PTAE-700E HD; Sintoamplificatore: Harman Kardon avr-335; Lettore: Box Android; Diffusori Jbl: Northridge E-100, Northridge EC-25, Northridge E-20, Sub E150P PC: Q6600 Ati5850

Citazione Originariamente scritto da fabio75
    stavo osservando che delle canon potrebbero interessarmi le varie LEGRIA HF Sxx in pratica le ESSE qualcosa, tutte con CMOS 1/2,6" da 8 Mpx.
    in che estensione registrano?
    registrano tutte allo stesso frame rate?

..poi ho trovato il modello di punta e cioè Legria HFS21 a 733 euro su uno shop online. perche costa cosi poco è normale?
    ciao stai attento perchè potrebbe essere la HF-21 e non la HF-S21 (ci stavo cascando pure io tempo fa). Assicuratene! Avevo scritto al negozio e si erano scusati per la dimenticanza della ESSE (mmmmh...) va bè allora era appena stata presentata al CES di Las Vegas e c'era la scusa... ma ora no. Mi sembra troppo basso come prezzo, guarda le caratteristiche tecniche della scheda e vedi se sono effettivamente quelle della S21.
    Non ti consiglio la S21 lo stabilizzatore è scarso potrebbe essere la scelta migliore solo se prevedi di fare riprese all'aperto e su cavalletto. In interni è inferiore sia alla Sony CX550 che alla panasonic TM700.
    ciao
    Gianluca
    Ultima modifica di Gianluca70; 05-04-2010 alle 11:55

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •