Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 31

Discussione: Videocamera in HD

Videocamera in HD

Ciao ragazzi ho una vecchia panasonic ngs1 mini dv vorrei passare a una alta definizione mi potete consigliare???
    Vorrei spendere sui 600€ mi consigliate che ne dite delle panasonic canon?
    Quale? grazie anticipatamente!

Non spingete

cx505

Citazione Originariamente scritto da Djandrea
    cx505
    ne servono 700

Consigli in genere??
    Canon - panasonic??

668 e cmq ne vale la pena

CANON Legria HF-20 Kit che ne dite???
    Delle panasonic che ne dite???

Citazione Originariamente scritto da Woodoste
    CANON Legria HF-20 Kit che ne dite???
    lascia stare la Hf20, confronto alla sony Cx505 fa schifo!!!
    per la Pana, l'unica che arriva alla Cx505 è la Tm330, ma costa tanto ed è molto ingombrante .

Segui il consiglio di DJandrea, prendi la cx505, come possessore ti posso dire che è fantastica .
    Sony Cx505ve - spettacolare
    Ex cam : HF10 - Hf21 - Hfs10 - TG7ve - Cx105 - SD10 - CG10 - CA9
    Fotocamera Fuji F200 EXR Super CCD

Quoto
    la cx505 e fantastica per il prezzo che costa io l'avevo pagata 950 (secondo me vale + di quel che costa)
    l'ho voluta cambiare con una canon e mi sono pentito e l'ho ridata indietro (la canon)

io aspetto cmq la cx550 prossima settimana e la dovrei avere

Come dite che la canon fa schifo???
    Dove posso trovare dei video a confronto delle videocamere?
    Dov'è meglio comprare?

Che ne dite della Canon LEGRIA HF 21
    http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...tab%3DWatching
    da me la sony 505costa 1199€ un botto...
    Ultima modifica di Woodoste; 16-03-2010 alle 21:11

Che ne dite della Canon LEGRIA HF 21
    sei fortunato, io ho avuto la HF21, e dopo averla presa l'ho quasi buttata via dalla finestra , era orrenda . Con la mia attuale 505 non c'è paragone ! fidati ! Djandrea mi consiglio' di prendere la Cx505, io sbagliai e presi la HF21 e me ne sono pentito... ma davvero tanto!!!!
    Ora che ho la 505, sono felicissimo e molto soddisfatto .
    Il nuovo modello deve essere sicuramente superiore, ma per il momento ti consiglio di lasciar perdere la 550 e prendere tranquillamente la 505 che fai un ottimo affare .
    Putroppo le canon da dopo la hf10 hanno lasciato parecchio a desiderare, si sono verificate molto lacunonse in diversi campi . Si spera sulla prossima HFs21, ma ma ma... vsiti gli ultimi precedenti modelli c'è poco da sperare .
    In conclusione, se vuoi fare un buon acquisto prendi la Cx505 e vai tranquillo al 100% . Su questo forum ne abbiamo parlato anche troppo, ci sono pinioni, video, foto.... usa la funzione cerca e guarda.....

http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...tchlink:top:it
    Dici questa???
    Scusate ma non trovo nulla sul sony
    Noto che 'lilluminazzione minima della sony è minore. Meno gb e meno zoom
    A me serve una videocamere acon un ottimo stabilizzatore perchè faccio molte riprese in gommone quindi lo stabilizzatore è d'obbligo.

[url]Scusate ma non trovo nulla sul sony
    Noto che 'lilluminazzione minima della sony è minore. Meno gb e meno zoom
    A me serve una videocamere acon un ottimo stabilizzatore perchè faccio molte riprese in gommone quindi lo stabilizzatore è d'obbligo.
    Allora

1) lo stabilizzatore della sony CX505 è spettacolare, vai su youtube e vedi le varie prove e test, mentre gli stabilizzatori della Canon fanno tutti pietà, salvo solo quello della HFs11, per il momento, mentre HF21 e HF20, praticamente sono assenti

2) non hai nemmeno idea a quanto ho capito, di come funziona il discorso della basse luci . Una cam deve avere un buon sensore per poter riprendere in condizioni di scarsa illuminazione . Le nuove sony, tra cui anche la 505, montano un sensore unico, l'Exmor R, che a differenze di tutti gli altri è l'unico ad essere retro illuminato, questa cosa permette di avere ottime riprese anche al buoi, senza rumore video . Poi devi vedere la grandezza dek sensore, la 505 ha il sensore 1/2,9 mentre la HF20/21 da 1/4, dunque come vedi quello sony è molto più grande .

3) se hai quel tipo di prese la 505 è proprio ideale, poi con circa 180 euro ti puoi anche prendere una bella custodia subaquea che ti permette di registrare tranquillamente anche fino a 5 metri, cosi stai tranquillo con gli schizzi .

5) ha meno zoom ottico, è vero, ma se usi quello digitale non si nota una grande differenza . Per la memoria invece, bhe si è vero c'è meno memoria, ma quello è l'ultimo fattore, dato che si più espandere con memory stick.

Io, i miei buoni consigli te li ho dati... ti ripeto tra la 505 e la Hf21 non c'è davvero partita, se poi vuoi sbagliare come veci io.... bhe fai un po' tu....
    ciao

Ok ... ki dite dove è meglio prenderla????
    QUnato dura la batteria? dove trovo baterie aggiuntive?
    A proposito in modalità qualità max quanto ci sta nella fotocamera? quante ore di registrazione?

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •