Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2

Sony HDR-CX505VE VS Canon LEGRIA HF S21

Please,
    Vorrei capire x quale motivo su centinaia di siti,
    si dice che la telecamera Sony HDR-CX505VE
    ha Immagini Full HD di altissima qualità
    e poi nelle caratteristiche c'è scritto: Qualità dei filmati HD: FH 1920x1080i 16 Mbps
    Un ottimo Full HD non dovrebbe essere 1920x1080p ?
    Sarei intenzionato a comprare la Canon LEGRIA HF S21
    ( 1920 x 1080, 24 Mbps registrazione progressiva 25p )
    ....ma sono ancora un po' confuso....
    mi spiace abbandonare il marchio Sony ( avevo una Sony DCRTRV22 MiniDV)
    Il mio obbiettivo è avere una videocamera con fascia di prezzo 1300 €
    con il massimo della qualità video possibile.
    Grazie mille
    Urlanelmare

Se hai intenzione di fare spesso riprese in interni penso che la HF-S21 non sia la soluzione migliore. Il discorso cambia se la userai sempre di giorno e all'aperto, perchè offre immagini più nitide e dai colori più vivi. Io ti consiglierei di optare o per la TM700 (avrà il 50p) o per la CX550 (solo 50i ma un grandangolo maggiore), che saranno in vendita a giorni e su quella fascia di prezzo. Anche lo stabilizzatore non è che sia stato migliorato di molto rispetto alla "vecchia" HF-S11, idem per il sensore e il processore Digic (sono rimasti tutti gli stessi), lo stabilizzatore della Sony è imbattibile e anche le lenti G e il Bionz sono superiori come qualità rispetto ai corrispettivi Canon (che però risolve più linee)

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •