Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 10 di 10

cam Full HD con O.I.S. max 500 euro...c'è solo la canon hf-200?

come da titolo...considerando che lo scopo delle mie riprese riguarda più che altro scene da vacanza (monumenti ecc.).

Dopo aver letto un fiume di thread, ho scartato la Sanyo HD2000 (nonostante mi piaccia molto la forma) perchè non reputo essenziali i 60 progressivi, mentre è di fondamentale importanza lo stabilizzatore ottico ed una buona risoluzione/nitidezza dell'immagine.

Non c'è davvero niente di meglio alla canon in questione per quel prezzo? grazie in anticipo.

stanno uscendo molti modelli nuovi (vedi www.camcorderinfo.com)...

prima di tutto grazie per la risposta.

in effetti sto seguendo anche il ces a riguardo, ed ho letto i thread sulle nuove sanyo ecc., tuttavia devo ammettere che non ho visto nulla di nuovo nella fascia di prezzo "entry-level", che possa superare la canon hf200 o la sanyo hd2000.

in altri thread ho letto che la panasonic sd10 fa abbastanza pena...le sony, ci sarebbe giusto la tg3, ma mi sembra di capire che non abbia una qualità visiva superiore alla canon...

EDIT: inoltre, dovrei fare un viaggio a fine febbraio e volevo utilizzare la nuova telecamerina HD in quell'occasione...per questo non so quante possibilità ho di aspettare le eventuali nuove offerte.

Ciao, io ho preso samsung hmx-105
    full hd
    32 gb ssd
    stabilizzatore ottico
    10x
    3 anni garanzia
    450 ivata

mi trovo benissimo tranne che con l'editing in hd (ma questo dipende dal pc che non e' performante abbastanza.
    TV: Samsung 55Q8FN e Philips 37pf9830
    HTPC: Silverstone LC 17 Silver, Asus A8R-MVP, Nexus nx 5000, AMD Athlon 64 3500, Thermalright XP-90C, Ventole Nexus, 2 Gb RAM, 2 HD 250 Gb SATA 16 Mb buffer, LG GSA-4167B, Sapphire x800gto2, Logitech LX 501
    Hi-Fi:
    Sony STR DG700 - Canton Movie CD101 + Canton CD50
    4K: SKY Q Platinum e mini

grazie mille per il suggerimento. adesso mi cerco qualche recensione a riguardo.

molto interessante l'ssd da 32 gb ed il fatto che abbia lo stabilizzatore ottico (credo sia una novità per la samsung)

Citazione Originariamente scritto da torence
    grazie mille per il suggerimento. adesso mi cerco qualche recensione a riguardo.

molto interessante l'ssd da 32 gb ed il fatto che abbia lo stabilizzatore ottico (credo sia una novità per la samsung)

Ciao,
    anch'io sto alla ricerca di una entry level max 500 €
    poi cosa hai fatto?
    hai preso la canon, la sanyo o la samsung?

Grazie

se il budget può arrivare fino a 680 euro, posso procurare il top del momento, la sony CX505ve . Ha il miglior stabilizzatore al momento in commercio, in fascia palmari semi-pro e la miglio resa a basse luci .

per altro sconsiglio la samsung.... mentre la Hf200 troppo scarsa a basse luci e lo stabilzzatore mi sa che si son dimentivati di montarlo
    difatti hanno sfornato il nuovo modello della hf200 - la 21, con il nuovo maxi range, per non perdere la faccia, stessa cosa per la hfs10 con la hfs11 .

la HD2000 è sconsigliata sia per l'assenza di un buono stabilizzatore che per la sua forma a pistola, che porta per un fatto fisico,a far tremare la mano, dunque la scarterei .

Al massimo,per spendere meno, posso consigliare la sorella minore della cx505, la cx105 che ha un buon stabilizzatore ma non una grande resa a basse luci, ma comunque rimane una ottima Sony . se interessa posso procurala a soli 390 spedita 48 ore .
    Sony Cx505ve - spettacolare
    Ex cam : HF10 - Hf21 - Hfs10 - TG7ve - Cx105 - SD10 - CG10 - CA9
    Fotocamera Fuji F200 EXR Super CCD

a max 500e. cercherei una canon HF 100 usata!

...
    ciao
    KArl,

Citazione Originariamente scritto da Karl Fiumanò
    a max 500e. cercherei una canon HF 100 usata!

...
    ciao
    KArl,

a trovarla una... sembra facile?? nn si trovano....
    Sony Cx505ve - spettacolare
    Ex cam : HF10 - Hf21 - Hfs10 - TG7ve - Cx105 - SD10 - CG10 - CA9
    Fotocamera Fuji F200 EXR Super CCD

e la Sony 115?sono Ben spesi i soldi in più della105?grazie

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •