Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

Usare una videocamera Full hd in SD

Ciao, premetto che sono nuovissimo sul forum e poco esperto in materia, ho il seguente problema: Videocamera minidv rotta e appena acquistata Panasonic hdc sd10 Full HD. Non avendo un computer ancora "pronto" per editare in HD, posso usare la nuova videocamera per fare registrazioni in qualità standard, passarle direttamente sul pc e quindi usare il mio pinnacle 10 per l'editing? perdo molta qualità rispetto alle minidv di cui ero comunque soddsfatto?
    Grazie per l'aiuto

intanto la tua nuova cam mi spiace dirlo ma non è il massimo, io l'ho avuta e subita data via .
    Non ricordo se la SD10 registra anche in HD, ma se non sbaglio no . Se sei ancora in tempo per il recesso, fossi in te, la darei indietro e prenderei la Sony Cx105, che registra sia in SD che in HD ed inoltre rispetto alla SD10 è già un'altro pianeta . Se puoi fare il recesso fallo!
    Io posso anche aiutarti se vuoi a trovare una 105 a meno ti quanto hai speso per la SD10 .
    Nel caso contattami anche con un pm .
    saluti
    Sony Cx505ve - spettacolare
    Ex cam : HF10 - Hf21 - Hfs10 - TG7ve - Cx105 - SD10 - CG10 - CA9
    Fotocamera Fuji F200 EXR Super CCD

Se non puioi seguire l'ottimo consigli del mio predecessore non ti resta che la ricodifica in definizione standard tramite PC con programmi tipo Super, MediaCoder, Format Factory ecc.

Ciao

Beh, grazie dei consigli, alla fine ho scoperto che il SW allegato alla telecamera permette ricodificare e quindi di salvare ciò che ho registrato in HD anche in qualita SD (mpeg2).

Lo fa anche il programma allegato alla mia Sony, ma sull'esito meglio stendere un velo pietoso. Spero che il tuo faccia meglio.

Ciao

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •