Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Bravia 8 II è la terza generazione di QD-OLED Sony, dotata dei più recenti pannelli QD-OLED e della tecnologia Acoustic Surface Audio+ con aspettative di qualità molto alte, visto il successo riscosso dal predecessore. Sarà davvero tra i migliori TV del segmento top di gamma se non addirittura il migliore in assoluto?
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Test di un magnifico diffusore, un test di quelli che odio ferocemente, ossia una prova ove è impossibile smontare qualcosa per illustrarvene il funzionamento. Un test quasi alla cieca. Meno male che il giudice ultimo è l’orecchio…
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Celebriamo il ritorno su AV Magazine del "Magister" Andrea Manuti con una piccola sfida, il test di un videoproiettore molto particolare: un piccolo prodotto da da 26.000 lumen e ben 30.000:1 di rapporto di contrasto (dichiarati, ovviamente) dal costo di circa 150 Euro, tasse incluse: mettetevi comodi perché le sorprese non mancheranno!
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 163 di 178 PrimaPrima ... 63113153159160161162163164165166167173 ... UltimaUltima
Risultati da 2.431 a 2.445 di 2666

Vi consiglio di vedere i video in questione su una tv hd solo così sarete sicuri di individuare eventuali artefatti.

beh si, su un tv si vedono meglio, ma per ora mi accontenterei di vederli qui sul pc dell'ufficio

Mi ha appena contattato il servizio clienti Panasonic e mi hanno confermato la compatibilità dei loro lettori BR nel leggere i file HD (anche il 1080@50p) registrati su scheda sd. Occhio però che la registrazione deve essere diretta (dicono loro) e non un trasferimento da pc...
    Appena avrò in mano una sd classe4 o superiore vi darò la conferma

Ma qualunque lettore BD panasonic?

Citazione Originariamente scritto da dpeppe
    Se ho ben capito, la cam accetta sia SD che memory stickPro Duo (...)
    Cosa te lo fa pensare?

Non mi risulta sia così, anche se vorrei tanto sbagliarmi: è l'unico motivo per cui ho escluso *tutte* le Sony come possibile acquisto.

Facendo lunghi viaggi in moto, ho bisogno di molta autonomia (diciamo anche oltre 100 GB), e le SD hanno finalmente raggiunto un costo x GB "umano". Altrettanto non si può dire delle Memory Stick Pro Duo che, tra l'altro, ti vincolano indissolubilmente al marchio nell'eventuale sostituzione della videocamera.

Sono l'unico a pormi questo problema?
    "Esercitare liberamente il proprio ingegno, ecco la vera felicità" (Aristotele)

Citazione Originariamente scritto da Corma
    Ma qualunque lettore BD panasonic?
    Beh, io ho chiesto per il mio (BD-80), ma credo proprio che lo siano anche il BD-60/65 e BD-80.
    Cmq se scaricate il manuale dal sito Panasonic è tutto scritto (tra l'altro, se non avete ancora un lettore BR da tavolo, ve lo stra-consiglio )

Citazione Originariamente scritto da enrico.p
    Cosa te lo fa pensare?

Non mi risulta sia così, anche se vorrei tanto sbagliarmi: è l'unico motivo per cui ho escluso *tutte* le Sony come possibile acquisto.

Facendo lunghi viaggi in moto, ho bisogno di molta autonomia (diciamo anche oltre 100 GB), e le SD hanno finalmente raggiunto un costo x GB "umano". Altrettanto non si può dire delle Memory Stick Pro Duo che, tra l'altro, ti vincolano indissolubilmente al marchio nell'eventuale sostituzione della videocamera.

Sono l'unico a pormi questo problema?
    ti assicuro che le nuove sony leggono anche le sd io ho una sony cx 155 e legge anche le sd da classe 4 in su ovviamente anche la 350 e 550 le leggono.

Dici? Strano che non se ne faccia cenno nel manuale!

Ho sfogliato attentamente quello della HDR-CX505 e si parla solo di compatibilità con Memory Stick PRO Duo e Memory Stick PRO-HG Duo.

Ma se dici che lo hai verificato personalmente, allora non lo metto in dubbio

SD-HC

Se ho ben capito, la cam accetta sia SD che memory stickPro Duo (...)

Cosa te lo fa pensare?

Ti confermo, la mia 550 sullo sportellino, cita SD e per sicurezza nel manuale (scaricabile anche in rete pdf.), dove ho controllato, specifica SD-SDHC (classe 4 o superiore).
    Oggi ne compro una ma da me trovo solo classe 4, per questo chiedevo se conveniva (classe 4 o 6) da me 8Gb circa 16,00 euro.

OK... ho verificato quanto segue: CX115, CX155, CX305 e CX550 sono compatibili con SDHC di classe 4 o superiore.

Confermo invece che per CX505 (proprio quella alla quale ero moderatamente interessato ) non viene dichiarata alcuna compatibilità con lo standard Secure Digital (solo MS-Pro). Strana scelta...
    Ultima modifica di enrico.p; 30-04-2010 alle 12:34 Motivo: integrazione

Semplicemente è più vecchia delle altre.

Ciao

Citazione Originariamente scritto da Albert
    Se riprendi in 50p, IMHO, vuol dire che punti a un 50 p extraBD, oppure ad un 720 50p o 25p 1080 su BD. So che l'ultimo formato è fuori standard, ma il BD lo puoi fare lo stesso.
    mi spiegheresti meglio? cioè io compro il mio bel disco blu-ray vergine da 25 gigabyte, ci butto dentro il file AVCHD... e poi? il TV lo legge tranquillamente? Ma allora perchè dici fuori standard se comunque i file 25p li legge? Questo 24p (standard BD!) a che kaz.. serve allora?? A fare un filmato in cinemascope e mandarlo al cugino che vive in america?
    Ultima modifica di Gianluca70; 30-04-2010 alle 13:21

Citazione Originariamente scritto da frankpayne
    ma convertilo con la macchina stessa che lo fa nel tempo stesso della clip... Fai così, colleghi la cam al pc dopo aver istallato il programma in dotazione. .
    quoto tutto
    ottima funzione