Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 160 di 178 PrimaPrima ... 60110150156157158159160161162163164170 ... UltimaUltima
Risultati da 2.386 a 2.400 di 2666

Citazione Originariamente scritto da savvo
    ... mi e' davvero sembrato che nelle panasonic tutti i colori hanno una percentuale di giallo in piu',.
    Qui di solito i commenti dicono che la panasonic abbia colori freddi, se tu dici che li vedi tendenti al giallo cadono tutte le tesi dei colori freddi

Non l'ho ancora visto sul mio vpr, ma mi basta quel che vedo sul monitor da 24".....

In effetti l'immagine non è granchè...

Ahhh, ecco: leggo solo ora che è stato editato...Mi sembrava strano.

Grazie Andrea x la info !

è stata modificata come gia detto mah!!!

in questo test io ci vedo il giallo poi dite voi

Sto uploadando un 50i...28 min
    C'è anche l'analogo 50p, ma non so se riesco a postarlo stasera

a me quel video non mi convince proprio LOL è impossibile

forse sono i settaggi ma li dice che e' tutto in auto

Citazione Originariamente scritto da frankpayne
    Gianluca, tranquillo, hai fatto un ottima scelta. Hai una cam con un ottimo zoom, un buon grand'angolo, un ottimo stabilizzatore, ottica Leica spettacolare (pochissime aberrazioni cromatiche e niente puntini blu in mezzo alle pa...e) poi la ghiera, il mirino, l'LCD con minor risoluzione per potersi vedere bene anche al sole.... Difettucci ne ha, vedi il lieve rumore dela ventola col silenzio (ma più in la compri un Senheizer MKE400 e sei apposto), il bilanciamento del bianco che a volte difetta ce l'hanno tutte le piccole cam. Come ha detto alcuni post fa un tizio è rimasto anche lui deluso della 550ve per il bilanciamento capriccioso. Poi hai la consapevolezza che puoi filmare alcune cose e conservarle in 50p..... Infine si parla della poca luce, ma se metti manuale e imposti 12db la cosa cambia. E' nettamente migliore della precedente serie 300.

Guarda questi video:

http://www.youtube.com/watch?v=PZLU1b7w0yY

http://vimeo.com/11117651

http://vimeo.com/11235675

http://vimeo.com/11235384

http://vimeo.com/11210365

Insomma la cam non è esente da difetti, ma a mio parere ad oggi la serie 700 per un amatore che vuole smanettare anche col "manuale" è la scelta giusta.
    grazie per la solidarietà. Mi piacciono molto il primo e l'ultimo. Nel primo soprattutto si nota una bella differenza con la 300, almeno quello dai
    ciao

Il giallo di cui parla savvo è dovuto al WB sballato, ne avevamo già discusso l'altro giorno mi pare... non ricordo chi qui dentro (mi pare pierpippo), si era accorto che solo a partire da un certo tempo la 700 era riuscita a correggere il bilanciamento... anche la stabilizzazione sembra peggiore rispetto alla Sony in quella clip ma ripeto secondo me la 700 va usata solo in manuale e registrando solo a 50p, altrimenti ha ragione pierpippo che è una cam come tutte le altre. Se volete riprendere a 50i e in automatico allora penso sia meglio la Sony.
    Io comunque la mia scelta l'ho già fatta, dopo mesi e mesi di ricerche consultazioni e stress nessuna mi ha soddisfatto pienamente per cui mi tengo quello che mi arriva e cerco di limitare i danni. Tanto lo fanno apposta di mettere certe caratteristiche che l'altra non ha in modo da spartirsi equamente il mercato, lo faranno sempre purtroppo per noi poveri consumatori.
    Ultima modifica di Gianluca70; 29-04-2010 alle 22:48

Su Gianluca...il tuo "cerco di limitare i danni", mi sconforta...manco avessi comprato una cam al mercatino del pesce

Citazione Originariamente scritto da Djandrea
    cacchio corma ci ha visto giusto O_O come hai fatto?
    Corma è una lince, non gli sfugge niente... parla poco ma quando lo fa...

Ma...più che una lince, è che ho visto tanti di quei video in questi mesi, che fra un po' riconosco i luoghi e chi sta riprendendo!

Quasi finito di uploadare il 50i...7 min

manipolato de che. Ma per chi mi avete preso. Io non faccio altro che scaricare i vostri video orginali 50p e li trasformo in 50i attraverso vegas pro o edius per poi caricarli sulla 550 e guardarli sul plasmone. Allora se non volete passaggi attraverso sw fatelo voi un video 50i su scene ricche di dettagli e postateli cosicché io possa valutarli.

Citazione Originariamente scritto da Corma
    Su Gianluca...il tuo "cerco di limitare i danni", mi sconforta...manco avessi comprato una cam al mercatino del pesce
    non farci caso, io sono uno "scontento" cronico
    appena arriva ti/vi faccio sapere le mie impressioni (mi basta già il feeling tattile), anche se ho già letto nell'altro thread che non hanno messo dentro la tracolla e che non ha punti di aggancio eventuali (sic!)
    ciao

Pagina 160 di 178 PrimaPrima ... 60110150156157158159160161162163164170 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •