Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 132 di 178 PrimaPrima ... 3282122128129130131132133134135136142 ... UltimaUltima
Risultati da 1.966 a 1.980 di 2666

l'ultimo ha la scattosità perchè l'oturatore è bassino

infatti illumina in luoghi quasi completamente bui
    Ultima modifica di Djandrea; 19-04-2010 alle 21:53

cosa intendi per otturatore bassino? che il tempo di esposizione è molto lungo e quindi è più facile che vengano intercettati movimenti della mano tremula?

Djandrea domanda: stasera c'era esposta in un MW (incredibile!) una Canon HF-S10 (€ 1.050,00) e devo dire che faceva la sua porca figura... cioè è bella grossa! Tu che hai avuto in mano sia la HF-S11 (se non ricordo male giusto?) che ora la Panasonic TM700, ergonomicamente quale ti ha dato il feeling migliore? (impugnatura, disposizione dei pulsanti zoom rotelle etc.). E cosa importante, hai notato differenze di dimensioni e peso notevoli? Cioè io vorrei sentire "sostanza" in mano... non un giocattolino tipo HF200... la TM700 la senti robusta? come la S11? o è molto più leggera? E come estetica e materiali quale ti è sembrata più robusta ed elegante? Perchè mi sono reso conto osservandola stasera che un conto è scrutarla su internet un altro è trovarsela di fronte o prenderla in mano. grazie

Prime prove Tm 700...
    Problema quando seguivo l auto non in questo video e si metteva in primo piano un altro elemento si aveva tipo un salto d immagine come se muovessi io di colpo la cam penso che era lo stabilizzatore che s impallava boooo dite voi?
    http://www.youtube.com/watch?v=QVYBhqONNnM

Citazione Originariamente scritto da Gianluca70
    cosa intendi per otturatore bassino? ?
    non conviene usarla per video normali ma solo per cose statiche

Citazione Originariamente scritto da STP
    Prime prove Tm 700...
    Problema quando seguivo l auto non in questo video e si metteva in primo piano un altro elemento ]
    mah strano

cmq questo video è perfetto

eee 8 mesi fa l'ho avuta in mano chi se lo ricorda?

cmq la sony fotocamera mi sa che la prenderò online a sanremo

qui costa troppo in negozio .... 380 online 300

dj ma ha senso prendere una camera economica di 300 euro visto che tieni già una da 800 ? E soprattutto la volta che ti capita di montarle assieme stai con delle colorimetrie differenti per marca , ti ci vedi a fare un montaggio e bilanciare i colori delle due registrazioni ? Ci diventi matto

masi stica .... la prendo tanto per 300 euro

fa da fotocamera buona e in piu ha la funzione panorama che è spettacolare
    Ultima modifica di Djandrea; 20-04-2010 alle 08:26

http://www.sony.it/product/dsc-h-series/dsc-hx5v

è questa guardate che bellina

Sensore CMOS Exmor R™ - Il sensore a elevata efficienza accresce la sensibilità ed elimina i disturbi, garantendo immagini eccellenti anche in condizioni di scarsa illuminazione

Panoramica intelligente - Combina automaticamente un insieme di scatti per creare ampie foto panoramiche. Elaborazione avanzata per panorami perfetti anche con soggetti in movimento

Zoom ottico 10x/grandangolo da 25 mm - Obiettivo Sony di grande qualità con grandangolo da 25 mm per scatti di gruppo/paesaggi e zoom potente per avvicinare ancora di più i soggetti lontani

Modalità antisfocatura - Produce immagini nitide in condizioni di scarsa illuminazione, combinando sei fotogrammi successivi in un'unica immagine con meno disturbi

Filmati Full HD 1080i - Registrazione con un solo tasto semplice per video Full HD di alta qualità utilizzando il formato AVCHD (1920x1080i): ampia gamma di opzioni di riproduzione HD

Doppia antisfocatura - SteadyShot ottico e sensibilità fino a 3200 ISO, con riduzione del rumore Clear RAW per immagini di alta qualità e meno sfocatura anche in condizioni di scarsa illuminazione

GPS e bussola - Contrassegna automaticamente la posizione geografica nelle immagini e nei video: rintraccia i tuoi viaggi con le mappe online

secondo me è ottima anche come fotocamera compatta 10 mpix piccola 10x di zoom

ha tutte quelle funzioni e poi video in hd

poi sarà che io non sono uno che sta li a vedere i colori non devo fare video per la tv ok si li voglio buoni ma non esageriamo

Il problema è che dovrai fare convivere video con colori perfetti con video dai colori brutti

Dai via la Pana e tieni solo la Sony

Scherzo ovviamente

hhahhaa ma dai quella è una compatta alla ffine poi magari scappano dei video ma niente di che

Sembra proprio carina
    Mi sa che ti toccherà fare l'ennesima recensione....

Nitidezza . La Cyber-shot Sony HX5V è in grado di catturare ogni dettaglio buona, anche se la definizione dei dettagli soffre un po 'dagli effetti della soppressione del rumore. Nelle zone ad alto contrasto, la fotocamera produce visibili artefatti dei bordi. Nella sinistra raccolto precedente, "aloni" può essere visto in giro rami e lungo i bordi della cornice bianca. valorizzazione Edge crea l'illusione di nitidezza con il ritocco dei colori e dei toni proprio ai margini di una transizione rapida a colori o in tono.
    ce la come vizio la sony eh? di ridurre la nitidezza

HAHAHAHA vabbe io le ho viste le foto e non sembrano male

ecco un video a me sembra ottimo
    http://www.youtube.com/watch?v=MHdwY...eature=related
    si intende per una fotocamerina compatta che registra in 1080i
    Ultima modifica di Djandrea; 20-04-2010 alle 09:44

A parte gli scherzi per essere una fotocamera compatta non va per niente male.
    Non mi piacciono tanto i colori, un po' troppo saturi, che comunque assomigliano molto alla Pana. Secondo me non avrai grossi problemi a farle convivere insieme.
    Ultima modifica di pierpippo; 20-04-2010 alle 13:26

Pagina 132 di 178 PrimaPrima ... 3282122128129130131132133134135136142 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •