Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 99 di 178 PrimaPrima ... 49899596979899100101102103109149 ... UltimaUltima
Risultati da 1.471 a 1.485 di 2666

Citazione Originariamente scritto da manuelrm
    Siete riusciti a far diventare questo topic di una pesantezza e noia mortale...
    ... le recensioni di gente esperta su riviste e/o siti di una certa reputazione...scusate se ho detto la mia
    Non hai da scusarti, hai perfettamente ragione, ogni volta che accedo a questo thread provo anch'io le stesse sensazioni e mi verrebbe voglia di cancellare il relativo link dal desktop.
    Personalmente, d'ora in poi, mi limiterò a linkare qualche video da me girato in modo che ciascuno tragga le proprie conclusioni.

Citazione Originariamente scritto da RADICA
    Delle tue esperienze, scarse per via della giovane età e dei tuoi giudizi molto volubili, non è che ci si possa fidare molto, e lo abbiamo visto tutti in questo thread, comunque parla pure della tua videocamera, ma non mi sembra che tu sia in grado di "sentenziare" su quella degli altri, di cui non sei (o non sei più) in possesso.
    .
    non dico che han detto dei miei amici perchè rischierei di essere bannato
    dico solo 1 frase

ma sta gente ci vede? dove vede il rossastro???

stop!

Citazione Originariamente scritto da manuelrm
    Siete riusciti a far diventare questo topic di una pesantezza e noia mortale...

Scusate se ho detto la mia
    hai ragione

io d'altronde le ho avute tutte e 2 quindi .......

dico solo che la sony ha i suoi pro e i suoi contro
    e anche la pana
    Ultima modifica di Djandrea; 11-04-2010 alle 13:57

Si Djandrea,
    Le hai avute tutte e 2 per 9 giorni...
    I filmati della Panasonic sono molto più nitidi della Sony,che detto da te esperto professionista dell'immagine, riprende come una normale sd....ripetuto almeno 100 volte.....
    E ti vanti anche che in nove giorni hai realizzato che quello che hai acquistato è definitivamente è il meglio di tutto?.....
    Quindi io ti ripeto.....
    Hai postato 100 clip penose, fatte male, senza capacità di conoscenza di entrambe le camere.....
    Ho visto anche quelle inserite in "vimeo"....almeno un minimo di editing potevi farlo....mah!!!!!
    Tu sei convinto ancora che con il 50p hai risolto il tutto?!!!!
    P.S. adesso aspettiamo il tuo commento con: Basta mi sono stufato, non posto più qui sono tutti per la Sony..cicca cicca!!!!!!

Manuele

fatte male???

lo dici te

un tipo straniero di un forum mi ha fatto i complimenti

poi vedi te

eeeee rode alla gente

vabbuo! qui si va avanti all'infinito

Citazione Originariamente scritto da Djandrea
    piuttosto preferisco la barche azzurre (ma dove)?

dove stanno ste barche azzurre?
    andrea quelle barche sembravano azzurre, probabilmente la macchina è stata tratta in inganno da qualcosa (capita) ma non puoi dirmi che erano bianche. Tu hai detto (giustamente) che non sei a mia disposizione per fare prove e controprove però così il dubbio rimane abbi pazienza.
    Detto questo ti ringrazio ancora per il materiale che stai mettendo a nostra disposizione davvero. Però non cercare di convincermi che un celestino è bianco, io non ho ancora comprato nulla, quindi non devo difendere nessun acquisto. La panoramica delle biciclette scivoli gente al parco parcheggi che poi alla fine si sposta sulle barche va benissimo tranne quando arriva sulle medesime, li allora ci sono cielo, mare e barche che si avvicinano molto come colori tant'è che il tutto assume una dominante azzurrina.

ho rifatto il video e questo azzurro delle barche non c'è definizione spettacolare
    non ci credo! ti bacio i piedi
    possiamo vederlo??

bho a me non pare azzurrino .... (è il vecchio video)

http://img710.imageshack.us/img710/2...hot0034201.jpg

Citazione Originariamente scritto da pierpippo
    Si certo che c'è quella possibilità però è un dispendio di tempo notevole e non sempre si ottiene quello che si vuole.
    Inoltre il processo di bilanciamento del bianco in postproduzione è molto oneroso in termini di elaborazione e quindi ci vorrà molto tempo per elaborare tutte le clip, specialmente su video a 50p. Quindi ci vorrà un pc molto potente per gestire la cosa dopo.
    Ci sarà anche da verificare che clip adiacenti abbiano lo stesso bilanciamento perchè se no ti ritroverai scene consecutive girate con temperature leggermente differenti, cosa molto brutta da vedere.
    capito, come non detto allora
    mi sa che non è così semplice come farlo sui RAW delle digireflex, sic!
    Pensavo si potesse fare in un colpo solo agendo contemporaneamente su tutti i fotogrammi

bho a me non pare azzurrino .... (è il vecchio video)

http://img710.imageshack.us/img710/2...hot0034201.jpg
    sadico
    dillo, mi vuoi lavorare pian piano ai fianchi vero?
    possibile che non vedi che il cielo e le barche hanno colori simili? Dimmi che sul tuo schermo non è così almeno so che dipende dal mio flatron 795FT plus a tubo catodico.
    Tra un po' me le sognerò anche la notte queste barche ne sono sicuro (assieme al display LCD sono le uniche due cose che mi stanno trattenendo dall'acquisto della TM700)
    Ultima modifica di Gianluca70; 11-04-2010 alle 14:25

Citazione Originariamente scritto da Gianluca70
    sadico
    dillo, mi vuoi lavorare pian piano ai fianchi vero?
    possibile che non vedi che il cielo e le barche hanno colori simili? Dimmi che sul tuo schermo non è così almeno so che dipende dal mio flatron 795FT plus a tubo catodico.
    si il cielo devo ammettere che non è reale ma le barche vanno bene cosi

non si puo averlo perfetto

pure la sony il cielo dietro non lo fa bene

guarda

http://img189.imageshack.us/img189/5546/sonyst.jpg

lasciate perdere le linee viola (e menomale che non c'erano ....) e guardate dietro

pure la sony il cielo dietro non lo fa bene

guarda

http://img189.imageshack.us/img189/5546/sonyst.jpg

lasciate perdere le linee viola (e menomale che non c'erano ....) e guardate dietro
    si ma guarda qui perlomeno come ci sono "stacchi" fra i diversi colori (osserva il celeste della rada, quello del mare sullo sfondo e quello del cielo... il primo da quasi sul verde, il secondo è un blu e il terzo un celestino chiarissimo... danno almeno la sensazione di essere 3 elementi distinti!). Oltre al bianco delle barche che finalmente è un bianco. Nell'altra ripresa sembra che ci sia una specie di filtro azzurrino che amalgama tutti i colori. Sono sicuro che c'è un modo per risolvere questo problema

fatte male???..un tipo straniero di un forum mi ha fatto i complimenti..
    Bene all'ora vuol dire che sei arrivato all'apice della conoscenza ,e della qulità dei video....
    ....eeeee rode alla gente ...
    ...no comment...
    Comunque basta , io mi fermo quì ,e non vado oltre nel rispetto delle regole del forum, perchè giustamente come detto andremmo all'infinito....
    Personalmente per ora non comprerò nessuna delle due camere in questione...aspetterò il vero confronto con la HFs21....
    Buone riprese a tutti.
    P.S. Per Djandrea, quando lo farai, tempo e voglia permettendo, posta un bel video, a tuo piacere, che non siano 15 secondi di test delle luci e centro di saremo....editandolo come si deve....
    E sicuramente sarò pronto a ricredermi ,scrivendolo a caratteri cubitali, rimangiandomi tutto quello che ho detto sui tuoi filmati....
    Manuele

tra 2 settimane vado in vacanza no problem li farò un sacco di video seri

Pagina 99 di 178 PrimaPrima ... 49899596979899100101102103109149 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •