Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Bravia 8 II è la terza generazione di QD-OLED Sony, dotata dei più recenti pannelli QD-OLED e della tecnologia Acoustic Surface Audio+ con aspettative di qualità molto alte, visto il successo riscosso dal predecessore. Sarà davvero tra i migliori TV del segmento top di gamma se non addirittura il migliore in assoluto?
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Test di un magnifico diffusore, un test di quelli che odio ferocemente, ossia una prova ove è impossibile smontare qualcosa per illustrarvene il funzionamento. Un test quasi alla cieca. Meno male che il giudice ultimo è l’orecchio…
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Celebriamo il ritorno su AV Magazine del "Magister" Andrea Manuti con una piccola sfida, il test di un videoproiettore molto particolare: un piccolo prodotto da da 26.000 lumen e ben 30.000:1 di rapporto di contrasto (dichiarati, ovviamente) dal costo di circa 150 Euro, tasse incluse: mettetevi comodi perché le sorprese non mancheranno!
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 80 di 178 PrimaPrima ... 307076777879808182838490130 ... UltimaUltima
Risultati da 1.186 a 1.200 di 2666

dpeppe, in questo forum le quotature integrali sono severamente vietate.
    Sei pregato di EDITARE la quotatura fatta poco sopra, rimuovendola o riducendola al minimo indispensabile.
    E per il futuro presta più attenzione alle norme, che qui si fanno rispettare scrupolosamente.

Grazie e ciao.

Citazione Originariamente scritto da pierpippo
    per esportare 14 minuti in wmv ci ha messo 2 ore e mezza

whattttt ??? O__O

Citazione Originariamente scritto da RADICA
    Ma non ti eri stancato di mandare link?
    Non condivido l'affermazione che la Sony non metta a fuoco correttamente, perchè io con la mia metto a fuoco correttamente.
    Ho visto i tuoi video con quelle zoomate e movimenti rapidi da dx a sx e viceversa: non è così che si girano filmati in HD: guardati bene quelli dimostrativi delle stesse case produttrici di videocamere o quelli fatti da NationalGeo HD e simili: brevi riprese statiche, stacchi continui, niente dissolvenze e scarsissimi movimenti orizzontali e verticali (basati sempre su grandangolo) e quasi niente zoom. Con l'HD cambia il modo di fare video, dobbiamo tutti convincercene.
    !
    no
    perche se uno dice cavolate voglio rispondere la 550 come ottica fa proprio ...... se non ve ne siete accorti voi che siete "esperti come dite" c'è proprio da piangere
    siete voi che siete ossessionati dalla 550
    solo perche di notte li fa piu chiari i video e meno reali
    non vuol dire che è meglio
    di giorno fa propio schifo (scusate il termine) ho visto 2 confronti di giorno
    e la 550 ha delle aberrazioni viola (sate cosa sono?) LOL e non è nitida la
    pana è senza difetti e nitida poi fate voi

Thumbs up

si djandrea già ordinata! e sai perchè? un mio amico giapponese è appena tornato da tokio e conosce molta gente che lavorano nell'ambito della vamcorder e fotografia... e mi ha riferito che al momento la cx550v non ha rivali! come stabilizzatore,ottiche e qualità delle riprese in automatico! quindi se permeti io mi fiderei di piu di un giapponese che di te... senza rancore naturalmente!
    io tra un mesetto e mezzo parto x il mio viaggio di nozze e tra usa e polinesia avro modo di testarla bene! poi ti sapro dire...
    un saluto
    Marco

Citazione Originariamente scritto da ULEMISTE
    si djandrea già ordinata! e sai perchè? un mio amico giapponese è appena tornato da tokio e conosce molta gente che lavorano nell'ambito della vamcorder e fotografia... e mi ha riferito che al momento la cx550v non ha rivali! come stabilizzatore,ottiche e qualità delle riprese in automatico! quindi se permeti io mi fiderei di piu di un giapponese che di te... senza rancore naturalmente!
    io tra un mesetto e mezzo parto x il mio viaggio di nozze e tra usa e polinesia avro modo di testarla bene! poi ti sapro dire...
    un saluto
    Marco
    cavolo qua stiamo esportando la guerra anche al giappone ehehe . Li hanno già recensioni per dire ciò ? Non vorrei fosse un nippo fan sony

siaberrazioni viola e mi ha riferito che al momento la cx550v non ha rivali! come stabilizzatore,ottiche e qualità delle riprese in automatico! quindi se permeti io mi fiderei di piu di un giapponese che di te... senza rancore naturalmente!
    un saluto
    Marco
    ma ho postato i confronti
    ma nelle stesso istante e la sony aveva aberrazioni viola e non era per niente nitida (poi ha problemi , puntino blu ecc ecc vuol dire che l'ottica non è costruita bene)
    invece la pana niente difetti
    guardate voi stessi! mah

si lo ammetto di sera è un po piu luminosa la sony ma con i setting manuali a me basta la pana sinceramente poi sono piu reali

Citazione Originariamente scritto da Kinson
    Non vorrei fosse un nippo fan sony
    sicuro guarda
    io le ho avute tutte e 2 e sono imparziale e posso dirti che è meglio la panasonic
    poi se uno non vede bene non so che dire

oh djandrea..che ti devo dire...vedremo! e come se uno dovrebbe acquistare un capo di ARMANI E CHIEDE AD UN CINESE E AD UN ITALIANO.... TU A CHI DARESTI ASCOLTO???????
    Per ora io mi fido di piu del GIAPPA Poi x l'uso che ne devo fare io..penso che sarà ottima!

Citazione Originariamente scritto da Djandrea
    sicuro guarda
    io le ho avute tutte e 2 e sono imparziale e posso dirti che è meglio la panasonic
    poi se uno non vede bene non so che dire
    nonIO CI VEDO BENISSIMO ED AD ESEMPIO IL VIDEO DELL'AGIP CHE HAI MESSO SU YOUTUBE! SI VEDE MOLTO MA MOLTO MEGLIO QUELLO DELLA SONY! E TU HAI SCRITTO IL CONTRARIO! COME FAI A DIRE CHE SEI IMPARZIALE...PER FAVORE DAI..

ma gli xeon sono per server che te ne fai te?
    Le workstation grafiche più performanti hanno i processori intel xeon e schede grafiche Nvidia Quadro.
    se poi ci devi giocare a PES allora è un altro conto
    Ultima modifica di pierpippo; 06-04-2010 alle 14:23

nonIO CI VEDO BENISSIMO ED AD ESEMPIO IL VIDEO DELL'AGIP CHE HAI MESSO SU YOUTUBE! ..
    guarda di notte magari la batte in certe situazioni
    ma se io setto il wb manuale sulla sony (testato personalmente) viene come il manuale della pana

però rullo di tamburi!
    viene sgranata la ripresa

e cmq non solo io dico che è meglio la pana di notte in quella ripresa ma in altri è meno reale la sony

Citazione Originariamente scritto da pierpippo
    Le workstation grafiche più performanti hanno i processori intel xeon e schede grafiche Nvidia Quadro.
    ma che grafiche intendo il procio

un bel i7 860 o tra poco 6 core e passa la paura del 50p provali e fammi sapere corrono molto

http://www.youtube.com/watch?v=EgvpVU2w7GI&NR=1

GUARDATE QUESTO VIDEO... FROM JAPAN

e come se uno dovrebbe acquistare un capo di ARMANI E CHIEDE AD UN CINESE E AD UN ITALIANO.... TU A CHI DARESTI ASCOLTO???????
    !
    ridaje
    io le ho provate tutte e 2
    preferisci un jiappo che ti dice la sony perche la provato solo quella?

guarda di notte magari la batte in certe situazioni
    ma se io setto il wb manuale sulla sony (testato personalmente) viene come il manuale della pana

però rullo di tamburi!
    viene sgranata la ripresa

e cmq non solo io dico che è meglio la pana di notte in quella ripresa ma in altri è meno reale la sony
    OH A ME PIACE PIU IL VIDEO CON LA SONY... è PIU LUMINOSO E REALE... SARO L'UNICO CHE LA PENSA COSI??? I DON'T BELIEVE..

Pagina 80 di 178 PrimaPrima ... 307076777879808182838490130 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •