Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

Sony xr 500 o Panasonic TM 300 o Canon HF S20

Premetto che ho attualmente una Canon HF200 della quale sono veramente molto soddisfatto, l'unico "problema" è che è un po' troppo minimalista e che non ha il mirino.
    Allora ho individuato quelle che potrebbero essere le papabili.

Sony: molti dicono che sia la migliore in assoluto, è pesantina come piace a me, ha una resa a basse luci ottima e ha il mirino.

Panasonic: carina anche questa, pero' ci sono pareri discordanti e, dalle immagini dei frame che fa digitalversus.it esce sconfitta anche dalla mia HF200. Pero' esteticamente è quella che mi piace di piu'.

Canon: l'ho messa perchè se rende come la Hf200 è una signora macchina, pero' non ha il mirino...

Per farla breve, diciamo le prime due sono le piu' appetibile e, su internet costano piu' o meno uguali.
    Ditemi qualche opinione per favore per sciogliere il mio dubbio.
    Grazie e ciao.
    Vittorio

io andrei sulla Hfs20, il mirino non so se sia poi indispensabile... guarda il nuovo stabilizzatore della canon è davvero uno spettacolo . Alla fine io ho preso la HF21 e ti dirò sono felicissimo, nulla da eccepire, più che uno stabilizzatore sembra una sospensione autobilistica!!!
    ma sicuro che non ha il mirino la s20?
    e poi perchè la vuoi pesante?? non è più scomoda? io con la Hfs10 dopo un po mi stancavo, dovevo fermarmi, mentre con questa no... bho.. non vedo dove sta il beneficio in una cam pesante

Piu' pesante mi da l'impressione di solidità e stabilità.
    Io avevo una Sony PC120 minidv che ai tempi era quasi il top e mi piaceva sentire la macchina.
    Per quanto riguarda il mirino mi sembra che la Canon non l'abbia.
    Per finire se guardi i frame della prova di digitalversus la Pana (che mi piace molto) in certi ingrandimenti e sull'ingrandimento della scrittura stona parecchio.
    La Sony pero' è un po' una mattonella esteticamente.

senti a me allora, vai sulla Hfs20, in mano la senti una bellezza, niente a che vedere con la hf200, dioversti quantomeno provarla.... fai in giro in qualche negozio, magari trovi una hfs10, più o meno dovremmo essere li...

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •