|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
Discussione: E' arrivata la mia FH1
-
10-01-2010, 09:22 #1
Junior Member
E' arrivata la mia FH1
Ciao, a tutti.
Premetto che era da qualche mese che tranquillo tranquillo leggevo i vari post riguardanti le Videocamere Digitali sul forum.
Mi sono fatto quindi una mia idea, e in funzione della mia scarsa esperienza nel settore Video-Camere mi sono orientato all'acquisto di una Sanyo FH1 nera , in quanto mi e' risultato il miglior compromesso prezzo prestazioni da me cercate.
Ieri finalmente sono andato a ritirarla e cio' giocherellato un po'.
Le miei impressioni, da profano, sono le seeguenti :
IMPRESSIONI POSITIVE :
- Piccola e Leggera
- Risoluzione pazzesca ( considerate che arrivo da una telecamere jvc vecchia di alemno 4 generazioni ....).
- Buona la ripresa degli interni a scarsa luminosità
- Comodissimo il fatto di poter togliere la SD e inserirla nel PC di casa....
- Sufficente la stabilità delle riprese con un po' di mano ferma...
- Buon menu' anche in Italiano
- Ripeto Risoluzione pazzesca anche a 720p!
IMPRESSIONI NEGATIVE :
Al momento nessuna
Avrei pero' da porre 3 domande a chi volesse essere così gentile di rispondermi :
1. Per la ripresa in formato Macro se imposto la distanza messa a fuoco al minimo riduco la possibilità di fare Zoom Ottico ?
2. Non sono riuscito a capire se lo slow-motion sia un opzione della video camera, o se invece e' semplicemnte una funzione dell'editing post-produzione dei video registarti in velocità doppia . Sulla videocamera non ho trovato la funzione.
3. Vedo male i filmati in FHD/60 da PC, sia con VLC che altri software (piattaforma Linux). La stessa cosa capita anche a voi ?
Grazie.Ultima modifica di glvite; 10-01-2010 alle 09:25
Gialuca Vite
-
10-01-2010, 11:48 #2
Senior Member
Originariamente scritto da glvite
.