Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: aiuto,presa canon hf11

aiuto,presa canon hf11

ragazzi ho preso questa bellissima fotocamera,l'unico problema che il mio amico aveva perso il caricabatteria in aereoporto,chiamando un centro assistenza canon mi hanno risposto che per l'originale dovevo attendere 30 giorni!!!allora mi è stato consigliato uno commerciale,ma questo carica la batteria a parte,quindi staccata dalla videocamera.il problema dov'è?
    quando mi da che è carica,la metto nella videocamera,e mi da batteria scarica!!!anche se è carica e la videocamera non si spegne.
    ma il problema più grosso è che quando vado a riversare le riprese su pc tramite usb,mi da un messaggio di alimentare la videocamera da presa fissa(caricabatterie originale??),bloccandomi l'operazione!!!!
    come devo fare?aiutatemi
    grazie

Putroppo non ci puoi fare nulla, ti serve per forza il caricatore originale .
    Non è possibile scaricare file dalla videocamera senza il caricatore . Unico modo è comprarlo originale . Oppure devi prendere batterie di concorrenza che si caricano con il caricatore che hai comprato, ed ovviamente registare su SD, in questo modo puoi scaricare i file sul pc senza usare la videocamera . Capito?

grazie matty!!!tu che mi consigli?
    meglio spendere 70 euro per il caricatore originale o magari tenere questo e comprare una sd da 16 gb?
    il trasferimento dei file su pc è più veloce da hd o da sd?
    grazie mille ancora!!!

Avere tutta quella memoria inutilizzata è un peccato, inoltre con le batterie di concorrenza non hai la possibilità di conoscere il tempo residuo di carica.... quella che ti ho consigliato è una soluzione provvisoria, tanto una sd serve sempre ed anche qualche batteria di scorta . Il caricatore originale è indispensabile....
    comunque è uguale a quello della S10, cerca questo forse lo trovi prima...
    Ultima modifica di Dave76; 08-01-2010 alle 09:36

no,le batterie(3),sono tutte originali!!
    mi capita una cosa strana:se le carico e le tolgo dopo un po,mi da sempre 21 minuti residui.....se le carico tutte e le tolgo appena sono cariche,mi da batteria esaurita!
    invece stanotte una l'ho lasciate per 7 ore,e mi da batteria carica e i minuti rimanenti....come mai?!non ci sto capendo più niente.

riguardo alla velocità di trasferimento:è più veloce da hd o da sd 16gb classe 4?
    grazie infinite ancora!!!!!!

Citazione Originariamente scritto da Romano9
    no,le batterie(3),sono tutte originali!!
    mi capita una cosa strana:se le carico e le tolgo dopo un po,mi da sempre 21 minuti residui.....se le carico tutte e le tolgo appena sono cariche,mi da batteria esaurita!
    invece stanotte una l'ho lasciate per 7 ore,e mi da batteria carica e i minuti rimanenti....come mai?!non ci sto capendo più niente.

riguardo alla velocità di trasferimento:è più veloce da hd o da sd 16gb classe 4?
    grazie infinite ancora!!!!!!

Le velocità sono uguali o +o- uguali . La s11 non ha Hd ma flash memory, dunque siamo li...
    per le batterie ti sconsiglio di usare il caricatore commerciale con batterie originali, rischi di rovinarle .
    saluti

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •