Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 5 di 9 PrimaPrima 123456789 UltimaUltima
Risultati da 61 a 75 di 131

Discussione: Nuove Canon

Citazione Originariamente scritto da Corma
    tanto prima di aprile non è comunque disponibile neanche in USA
    la mia è una domanda generale, riferita ad una qualunque telecamera
    il mio socio va in usa e quindi volevo approfittare dei prezzi più bassi sull'elettronica

Credo che acquistandola in America potresti avere problemi di garanzia. Non so se la Canon Europa copra un oggetto comprato in America

Credo che acquistandola in America potresti avere problemi di garanzia. Non so se la Canon Europa copra un oggetto comprato in America
    al di là di questo problema burocratico (non da poco, lo so) ci sono problemi tecnici?

No, non ci sono problemi tecnici particolari (tipo problemi di standard NTSC - PAL).
    Il problema + grosso rimane proprio la garanzia ed eventualmente le tasse doganali.

No, non ci sono problemi tecnici particolari (tipo problemi di standard NTSC - PAL).
    Il problema + grosso rimane proprio la garanzia ed eventualmente le tasse doganali.
    grazie, molto gentile

Non che fosse necessaria, ma stamattina è arrivata la conferma definitiva: manca la S. Se ne riparla più in là...

aspettiamo ma se di sera fa gli stessi video della s11 insomma ....

aspettiamo sony ma gari ne fa una nuova con piu definizione

Ma sono così orribili i video serali della HF S11? Mi potreste indicare dove scaricarne uno per poterlo vedere e capire?

Ma sono così orribili i video serali della HF S11? Mi potreste indicare dove scaricarne uno per poterlo vedere e capire?
    guarda non sono orribili ma quando hai provato di sera la cx505 non torni piu indietro

ora che stanno presentando la cx550 con grandangolo e piu definizione han detto + nuovo stabilizzatore ancora migliorato
    non si puo dire di no secondo me XD

Ho visto la 550 sul sito della Sony, e personalmente avevo già avuto modo d prendere in mano una sony con quel tipo di case. Non mi ha dato assolutamente un senso di solidità...rimane comunque una opinione personale.
    A questo punto sarei proprio curioso di vedere due file mts girati di sera dalla 505 e dalla s11...qualcuno li ha?

la sony esce a metà febbraio mentre la canon ad aprile quindi abbiamo ancora tempo di aspettare

Oggi a Milano, al Darty del Bicocca Village, ho visto esposta la HFS20 a 1119 euro...ma non dovrebbe uscire in aprile?!? Sapete un numero di serie, cosi' che possa controllare che non sia la HF20?

Ho visto la 550 sul sito della Sony, e personalmente avevo già avuto modo d prendere in mano una sony con quel tipo di case. Non mi ha dato assolutamente un senso di solidità...rimane comunque una opinione personale.
    A questo punto sarei proprio curioso di vedere due file mts girati di sera dalla 505 e dalla s11...qualcuno li ha?
    la XR550V è più pesante della HF-S21, anche se hanno parlato di ergonomia un po' difficile (a causa dell'hdd sulla parte destra), ma io penso che per qualsiasi camcorder basta farci l'abitudine in quanto a impugnatura. Poi per me più pesante è meglio è (la mano sta più ferma)

Citazione Originariamente scritto da Bassone
    Oggi a Milano, al Darty del Bicocca Village, ho visto esposta la HFS20 a 1119 euro
    Dal sito USA della Canon la HF S21:
    Item Code: 4374B001
    Suggested Retail Price: $1399.99†

Dal sito USA della Canon la HF S20:
    Item Code: 4316B001
    Suggested Retail Price: $1099.99†
    Ultima modifica di Corma; 22-01-2010 alle 09:46

Credo, anche senza controllare il codice, di poter dire che fosse la HFS20, perche' nei menu' di registrazione ho trovato il 25p, che, se non sbaglio, non e' presente nella HF20... Tutto questo mi ha un po' colto di sorpresa, perche nella necessita' di comprare al piu' presto una videocamera per la nascita del figlio, mi ero abbastanza indirizzato sulla Panasonic TM300...ma ora ho trovato questa Canon "nuova generazione"...non ancora recensita, pero' da nessuna parte: che faccio? Mi butto?

Pagina 5 di 9 PrimaPrima 123456789 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •