Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 9 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 131

Discussione: Nuove Canon

in sintesi sto 24p nativo che vantaggi porta??
    e sto rolling shutter sembrano soffrinrne un pò tutte le videocamere in circolazione......pensi possa essere stato risolto?

Citazione Originariamente scritto da vicius80
    in sintesi sto 24p nativo che vantaggi porta??
    che un dispositivo/programma non rischia di prenderti un 25p (24p in usa) memorizzato come 50i e deinterlacciarlo con perdita di tempo e risoluzione, ma lo può utilizzare direttamente (se predisposto).

e sto rolling shutter sembrano soffrinrne un pò tutte le videocamere in circolazione......pensi possa essere stato risolto?
    non è che ne soffrano, sono costruiti così.
    quando uscirà un cmos con global shutter verrà pubblicizzato dalla casa che lo metterà nelle sue cam...

Citazione Originariamente scritto da durin
    che un dispositivo/programma non rischia di prenderti un 25p (24p in usa)
    perchè scusa i nostri tv non sono anche 24p?? il mio per esempio (sony d4000) ha il 24p....sei sicuro che dai noi ci sarà solo la modalità 25p?

Durin non vorrei avessi capito male....guarda questo video....ecco cosa intendo io per scatti in movimento....mi è sembrato di capire leggendo che il rolling shutter invece è una deformazione dell'immagine....guarda invece in questo video la metropolitana alla fine....sembra che vada a scatti....

http://www.vimeo.com/8621858

è questo il rolling shutter?

Andata...
    Dopo mesi di letture e visioni, ho deciso per la S21... al buio!
    Vediamo se arriva veramente, vediamo come va.
    La cosa sicura è che fino a pochissimi giorni fa il sito non l'aveva a catalogo, quindi credo che sia il modello nuovo. Al limite non la ritiro... ^^

Mi sarebbero piaciute anche le nuove Sony, ma già la 505 costa più della S21 (perlomeno dove la prendo io)... Temo che non sarebbero state alla mia portata.

fantastico pippo complimenti per la nuova bestiola....naturalmente vogliamo video e opinioni....ti aspettiamo con ansia

quanto stai pagando se posso?

L'ho presa su italsystem, che ho vicino casa. 1000 tondi, garanzia italia.
    Proverò a darvi le mie impressioni, ma è la prima videocamera, per cui non mi fiderei troppo fossi in voi!

sei sicuro che dai noi ci sarà solo la modalità 25p?
    dimmi quali cam in versione europea conosci con il 24p.

....guarda questo video....ecco cosa intendo io per scatti in movimento...
    non scatta, ho scaricato il file intero .mov, se lo visualizzi in streaming ogni tanto perderà qualche frame...

pippo appena puoi posta qualche video originale (non compresso).....uno di giorno per vedere la luminosità (ma li non avrei dubbi), un'altro a basse luci cosi vediamo come si comporta e un altro ancora in movimento in modo da testare la stabilizzazione.....ti attendiamo

pippo appena puoi posta qualche video originale (non compresso).....uno di giorno per vedere la luminosità (ma li non avrei dubbi), un'altro a basse luci cosi vediamo come si comporta e un altro ancora in movimento in modo da testare la stabilizzazione.....ti attendiamo
    Si, per favore posta qualcosa, sono molto interessato anche io!

Grazie!

Si, per favore posta qualcosa, sono molto interessato anche io!

Grazie!

Attenzione HF21 e non HFS21

Citazione Originariamente scritto da pippov
    Andata...
    Dopo mesi di letture e visioni, ho deciso per la S21... al buio!
    Ciao pippov, non per metter panico, ma stai attento che il prodotto ordinato da te è la HF21 e non la HFS21. Purtroppo il sito dove l'hai presa indica sul titolo HFS21 ma nella scheda dettagliata HF21. D'altronde il codice articolo 4061B001 corrisponde appunto alla HF21. In più sulla scheda viene appunto citato il sensore da 1/4" e risoluzione 3,89Mpixel contro 1/2,6" e 8,59Mpixel.
    Ciao
    TV LCD: Samsung 46b7090wp + Toshiba 32WL58p - VPR: Sanyo Z2 - Ampli: Onkyo TX-SR603E - Diffusori: Indiana Line Arbour - DVD: Samsung HD950 - HTPC: AsusP5AD2Prem+P4 3.2+6600GT+3GBRam+Maxtor250GB - Sat: Jepssen PVR8000 - - MediaPlayer: Popcorn Hour A-100 - Nas: Qnap TS-201(1750GB) - Consolle: Xbox360

Il codice della HF S21 dovrebbe essere 4061B009, mentre la HF 21 dovrebbe essere 4061B001
    Ultima modifica di Corma; 14-01-2010 alle 10:32

Citazione Originariamente scritto da pdf1971
    Purtroppo il sito dove l'hai presa indica sul titolo HFS21 ma nella scheda dettagliata HF21
    e la foto dell'hf-s11...

Pagina 3 di 9 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •