Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3

ACQUISTO NUOVA CAM economica....Sanyo FH1 o TH1??

Salve vorrei comprare una cam HD ed ho visto che il rapporto qualità/prezzo el migliori sono le SANYO (almeno mi sembra).
    Sono indeciso tra la SANYO FH1 e TH1 , non sò se vale la pena spendere 470€ per la FH1, o magari la qualità video in HD della TH1 è cmq buona e meglio di qulla di un DVD?.

caratteristiche della TH1 ci sono:
    1- 3 ore autonomia (buona durata)
    2- zoom ottico 30x
    3- registra in HD

caratteristiche della FH1 ci sono:

1- True Progressive Full HD (1080 60p)
    2- Slow Motion (anche se ho letto da altri post che la qualità del video è ridicola)

Le mie domande sono:
    1-La Batteria della FH1 dura cmq 3 ore anche in full-hd come la TH1?
    2-La differenza di qualità di registrazione tra HD e FULL-HD è cosi evidente?
    3- rispetto alle altre cam full-HD questa FH1 è di pari qualità o superiore?? considerando il prezzo c'è qualcosa di meglio??

Cosa mi consigliate? non vorrei spendere tanto per una cam scadente, quando magari a 240€ potrei prendere la TH1 che è accettabile lo stesso, i file pesano meno e si riesce a fare editing più semplicemente.

Ciao,
    la TH1 appartiene ad un'altra categoria: sensore microscopico (1/6") da 1,1 Mpixel; le foto da 2 Mpixel sono interpolate.
    Inoltre come hai già scritto registra al massimo a 1280x720p che non è full HD.
    La batteria è identica ma consumando di meno immagino che la TH1 abbia un 20-30% di autonomia in più.

La Sanyo FH1 ha ottime caratteristiche, unico punto debole è lo stabilizzatore ma la TH1 non può che essere peggio in questo senso...

Se hai in display o videoproiettore full HD allora non avrei dubbi

Ciao,
    Jok
    Asrock Z87 Extreme6 * i7-4770K * Noctua NH-D14 * 2x8GB G.Skill TridentX 2400MHz CL10 * Nvidia RTX 4060 * BeQuiet Straight Power I9-500W * Samsung NVME 980 Pro 2TB * Technotrend S-3200 * Pioneer BDR-212D * VPR Hisense C2 Ultra

la TH1 ha diaframma,otturatore e bianco manuali?

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •