Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: editing icore7

editing icore7

Ciao tutti..volevo chiedervi un grande piacere.,..
    Toglietemi un grande dubbio..
    allora ho una Canon hf100...
    ho comprato da 3 mesi un icore7 i920 6 gb di ram scheda video Ati radeon 4870 Toxic 1 gb e lavoro con Pinnacle 12..
    come e' possibile che quando immetto qualsiasi, ripeto qualsiasi transizione ci voglio minimo 20 secondi per finirla a caricare e quindi avere la possibilita'di vederla in modo lineare e non a scatti..
    spero di essermi spiegato..
    secondo voi qual e' il problema?la scheda video?il programma?
    grazie aspetto le vs risposte

Il tuo pc è una bomba. Il problema è che i file che si usano sono grandi, pulisci e deframmenta più volte l'hard disk, caccia programmi e file che non usi più.
    Per l'editing si consiglia sempre di avere tutto su un altro hd con so e software di montaggio. Se non ti costa molto potresti prenderti un altro hd, pure piccolo (<=80).

esempio:
    HD1 uso comune
    HD2 SO e pinnacle
    HD3 video per il montaggio

io uso hd1 (80gb che ha dentro xp, 7, e ubuntu) e hd3 (160gb), uso pinnacle su W7 e non mi va lentissimo.

grazie per l'unica risposta avuta..provero' cosi' ma non credo sia questo il problema..che scheda video hai?se qualcuno mi sa dire qualcos' altro sarei grato...

Questo è il mio pc:

Pc-> Ali: Corsair CMPSU-550VX ; Mobo-> Asus P5Q-SE P45 ICH10 FBS 1,6Ghz; Cpu-> Intel Core 2 Quad Q8200; Ram-> Corsair XMS2 CM2X2048-6400C5 G 2x2GB DDR2-800 Dual channel (5-5-5-18), VGA-> nVidia Asus GeForce EN8600GT 512MB 540mhz, 400x2mhz 1188mhz; Scheda Audio-> Creative X-Fi Xtreme Music; Hd-> Maxtor 80GB s-ata II, Maxtor 160GB s-ata II; Case-> CoolerMaster Elite 330; Monitor-> LG W2271TC-PF; Casse 2.1: Altec Lansing MX5021; O.S.-> Ubuntu 9.04, Windows XP (SP3) & Windows 7 RC 64bit

ot: la tua Canon registra a 25fps? Io ho una Canon HF S10 da pochi giorni e in questa modalità l'autofocus fa pena! Se la tua registra a 25fps, fa anche a te così?

Ciao..allora in modalita' 25 fps mi si vede male molto male...e le immagini sono rallentate..cmq magari non piacciono a me per il resto sono soddisfatto di come si vedono le immagini..
    ma provero' a mettere il programma su un hd e il video su un altro..
    pero' ho i miei dubbi..

Per avere incrementi prestazionali, hai detto che se clicchi e visualizzi le transazioni ti vanno lente, pulisci e deframmenta l'hd.

...secondo me,
    the problem is:
    pinnacle12!

infatti è famoso per impallare il pc,
    specie se è 'disturbato' da altri soft
    presenti nella stesso HD,
    ...
    cambia software di editing!
    garantito!

ciao
    KArl,

fermi tutti...azz...che sorpresa...
    Ho fatto quello che mi ha detto Nexus(che traparentesi e' anche il mio scooter),,,
    messo il video sull'altro hd e modificato l'anteprima non a risoluzione elevata...va che e'una bomba..
    non si punta nulla..le transizioni non si bloccano e si vedono in real time..
    NON CI POSSO CREDEREEEEEEE
    GRAZIE

Va be, io non ti avevo detto che avresti risolto il problema al 100%, ho detto che avresti migliorato la situazione. Meglio così

@Karl Fiumanò
    Guarda, in passato provai studio 8 e faceva pena, ogni clic si bloccava, e considera che all'epoca (dal 2000 in poi) avevo il top come hardware, il pentium 4!!! e 512mb!!! di ram. Infatti faceva pena il programma, ovviamente non era patchato. Il 9 migliorò, il 10 plus anche, molto più stabile. Ora sto provando la trial di studio 12 plus su W7 con questo pc e non si è bloccato una sola volta. E' diventato un altro software. Comunque è vero quello che dici, che è famoso perchè si blocca

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •