Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 70

2 video fatti oggi ( ne ho fatti altri anche uno di sera )

http://www.youtube.com/watch?v=MUZbC6XL6_g&fmt=22

http://www.youtube.com/watch?v=7m-mFLoQIAg&fmt=22

e un test dello stabilizzatore devo dire che quella sera stavo camminando troppo veloce ma lo volevo testare basta che cammino e sto attento alla videocamera e non viene mosso il video
    Ultima modifica di Djandrea; 21-09-2009 alle 21:29

ecco un mts originale

http://www.sendspace.com/file/uok5p3

che ne dite come qualità?

cmq nn e 16 mbps ma 17 mbps
    meglio cosi

Citazione Originariamente scritto da Djandrea
    oggi tipo ci ha messo 5 secondi da quando l'ho accesa per mettere a fuoco O_O non lo fa quasi mai ma quando lo fa mi fa venire il nervoso
    Il problema non era alla velocità della messa a fuoco. Nel momento in cui zoomavi perdeva per un istante il fuoco per poi riprenderlo e mantenerlo per tutta la zoomata. Si verificava più spesso in basse luci ma io l'ho visto anche in riprese in pieno giorno.

Citazione Originariamente scritto da pierpippo
    Il problema non era alla velocità della messa a fuoco. Nel momento in cui zoomavi perdeva per un istante il fuoco per poi riprenderlo e mantenerlo per tutta la zoomata. Si verificava più spesso in basse luci ma io l'ho visto anche in riprese in pieno giorno.
    no dai quello non capita forse lo hanno risolto

l'ho scaricato e stasera lo guardo a casa
    in uff ho il pc troppo vecchio e non vanno neanche quelli di youtube (anche se a scattissimi ho visto che di sera è fantastica)

ti faccio sapere
    per ora grazie
    ciao

Citazione Originariamente scritto da zorro101
    l'ho scaricato e stasera lo guardo a casa
    in uff ho il pc troppo vecchio e non vanno neanche quelli di youtube (anche se a scattissimi ho visto che di sera è fantastica)

ti faccio sapere
    per ora grazie
    ciao
    ok

Test auto anche di sera

http://www.youtube.com/watch?v=l6aYsJEjez8

test di sera

http://www.youtube.com/watch?v=E6_SteTgPRU

questi sono riuscito a vederli (forse per gli altri ero in visualizzazione hd!)
    una cosa non mi chiara:
    com'è possibile che nel filmato in macchina sia tutto stabilissimo, ma le goccioline sul vetro abbiano vita propria?!!

comunque grandi risultati:
    non è che hai qualche ripresa del genere:
    zoom ottico al massimo - fermo 2 secondi - e poi movimenti destra e poi a sinistra (più o meno rapidi) ?

grazie per la tua disponibilità.
    credo che per natale mi farò un bel regalo!

edit: sono riusci a vederli tutti (in sd) ma sembra che lo stabilizzatore non vada! scattano tutti!?! l'unico "buono" era quello in macchina
    Ultima modifica di zorro101; 22-09-2009 alle 14:35

c'erano molte buche in strada e la tenevo con la mano in quella scena e saltava XD

: sono riusci a vederli tutti (in sd) ma sembra che lo stabilizzatore non vada! scattano tutti!?! l'unico "buono" era quello in macchina

cioe?

http://www.youtube.com/watch?v=7m-mF...eature=channel

qui vedi la differenza dello stabilizzatore
    se cammini cìe poco da fa non puo essere immobile l'immagine , mi sembra gia ottimo il lavoro che fa

ahhhh, adesso si! fantastico
    avevo visto solo la parte dove era standard!!! (difatti mi sembrava come quello della mia pana SD5)

se hai modo di postare un video come ti dicevo sopra saresti gentilissimo

grazie ancora

ahhhh, adesso si! fantastico
    avevo visto solo la parte dove era standard!!! (difatti mi sembrava come quello della mia pana SD5)

se hai modo di postare un video come ti dicevo sopra saresti gentilissimo

grazie ancora
    lo sto uppando

quindi zoom al max e faccio andare la videocamera velocemente a destra e sinistra giusto?

sto uppandolo cosi!

lo sto uppando

quindi zoom al max e faccio andare la videocamera velocemente a destra e sinistra giusto?

sto uppandolo cosi!
    http://www.sendspace.com/file/enfwvq ecco il link va bene??

http://www.youtube.com/watch?v=aFyn4Gvsvcw modalità crepuscolo! spettacolo

per prima cosa:
    grazie infinite. non ho mai trovato una persona così gentile e così disponibile!
    l'ultima ripresa "crepuscolo" è fantastica (su yputube continuo a vedere con scatti e volevo chiederti se lo stabilizzatore era attivo o standard?)
    il video che hai uppato l'ho appena scaricato, ma potro vederlo solo stasera. intanto grazie infinite e scusa il disturbo.

sono sempre più convinto che sia fantastica!!!
    domani ti dico.

ps. sul video che ho scaricato ieri 00018.mts ho notato che era progressivo 25P e mi è sembrato che avesso un po' di micro-scattosità (cosa riscontrata anche sulle canon) e personalmente prefersico la fluidità del 50i, ma non so se si può scegliere?

per prima cosa:
    grazie infinite. non ho mai trovato una persona così gentile e così disponibile!
    l'ultima ripresa "crepuscolo" è fantastica (su yputube continuo a vedere con scatti e volevo chiederti se lo stabilizzatore era attivo o standard?)
    il video che hai uppato l'ho appena scaricato, ma potro vederlo solo stasera. intanto grazie infinite e scusa il disturbo.

sono sempre più convinto che sia fantastica!!!
    domani ti dico.

ps. sul video che ho scaricato ieri 00018.mts ho notato che era progressivo 25P e mi è sembrato che avesso un po' di micro-scattosità (cosa riscontrata anche sulle canon) e personalmente prefersico la fluidità del 50i, ma non so se si può scegliere?
    nono 00018 non e progressivo e interlacciato 50i cmq non vedo dove scatta non e che e il processore tuo che non riesce? a me e fluidissimo quel video bho
    disolito li deinterlaccio e li faccio 30p per youtube
    crepuscolo ero con la attiva ma stavo camminando anche se non si vede bene perche era buio (ho uppato il file mts per youtube e disolito quando lo uppo direttamente e meno fluido)
    cmq con lo zoom al max io immobile non resco a stare XD bho sarà che non ho la mano fermissima

cmq ottima videocamera peccato che non si puo scegliere sta 50i e 25p

cmq e normale che il file mts e + fluido e a 50i invece youtube lo fa 25p

oggi vado a fare una gita e farò un po di video
    anche oggi la proverò per bene
    Ultima modifica di Djandrea; 23-09-2009 alle 14:06

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •