Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Convertire files .mts

  1. #1
    Data registrazione
    Dec 2007
    Messaggi
    117

    Convertire files .mts


    Collego la mia videocamera Canon M31 full HD al mio macbook pro e dal finder copio i video (a 1080p) che stanno dentro la videocamera in una cartella creata apposta. Fin qui è tutto ok.. ma ho un dubbio:

    Lascio i file in formato .mts (VLC li legge tranquillamente) o li trasformo in un altro formato? se dovessi vedere i filmati in tv, senza perdere la qualità, in che formato dovrei esportarli? AVI? MP4? MOV?
    Smart TV OLED 55B6V LG

  2. #2
    Data registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    973
    Con quale lettore li devi leggere? Se non sbaglio la ps3 legge sia il bluray che AVCHD.

  3. #3
    Data registrazione
    Dec 2007
    Messaggi
    117
    Citazione Originariamente scritto da bisguillo
    Con quale lettore li devi leggere? Se non sbaglio la ps3 legge sia il bluray che AVCHD.
    uno da tavolo qualsiasi.. ma il punto è: se dovessi trasformare l'estensione del file, quale mi converrebbe per non perdere qualità?
    Smart TV OLED 55B6V LG

  4. #4
    Data registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    973

    Sul PC li lascerei nel formato originale.
    Poi mi dici "un lettere da tavolo qualsiasi". Va bene, ma questo lettore quali formati legge? Se è un normale lettore DVD non ti leggerà mai nessun formato fullhd.
    Se così è non potrai mai vederli "senza perdita di qualità" perchè per vederli dovrai editarli in formato standard DVD.
    Se invece parliamo di lettori Bluray, o hard disk multimediali (o WDTV e simili) allora la cosa è possibile.


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •