Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 16

Discussione: Canon HV40 a New York

Canon HV40 a New York

Ho un amico che va negli States e in particolare a New York.
    Sapete consigliarmi un posto dove comperare la Canon HV40?
    Lui va il 10 ottobre e devo dargli i soldini.
    L'ultimo che è andato a New York ha girato qualche negozio ma trovava prezzi poco "realistici". Cioè 1300$ per un HV30, ma da quello che mi è stato detto dovrei riuscire a portarla via per molto meno.

Consigli o avvertimenti per il fatto che venga portata in Italia?

Tnx
    Ultima modifica di Gio_Co; 14-09-2009 alle 13:21

Su internet ho trovato B&H Store.
    Indirizzo:
    9th Ave. @ 34th St.
    New York, NY 10001

Online la vendono a 799$!!!!!!!
    Corrispondono a 550€.
    Sarebbe un super prezzo anche mettendoci le tasse alla dogana.

Il negozio è in centro a Manhattan. Sembra un MegaStore tipo Euronics o roba simile ma solo per foto e video.

Qualcuno ha esperienza a riguardo?

Citazione Originariamente scritto da Gio_Co
    Online la vendono a 799$!!!!!!!
    Corrispondono a 550€.
    Ciao Gio_Co,purtroppo mancano le tasse,simulando l'acquisto devi aggiungere piu di 300$.

Esatto, devi aggiungere le tasse (15% se ricordo bene) e sperare di farla franca alla dogana.
    Attenzione allo standard video della videocamera : negli states è usato il ntsc mentre in europa il sistema PAL.
    Probabilmente da B&H venderanno entrambe le versioni, ma è opportuno prestare attenzione.

Fab

P.s. : una visita da B&H a NYC merita comunque, indipendentemente dall'acquisto

Cavoli... ho visto anch'io.
    Ordinandola online te la spediscono in Italia, ma spendi 1180$ cioè 810€.
    Preciso che è comunque meglio di quello che si trova in Italia (escludendo promozioni assurde), ma di poco.
    Ma le tasse le paghi alla dogana oppure direttamente in negozio se la compri a NY?
    Perchè magari se quelli della dogana non controllano le eviti...
    Non ho mai fatto acquisti di questo tipo fuori dall'Italia, quindi accetto delucidazioni.

Citazione Originariamente scritto da belfiore
    Attenzione allo standard video della videocamera : negli states è usato il ntsc mentre in europa il sistema PAL.
    Vendono anche la PAL ma è "out of stock" e costerebbe comunque più di 1000$... mentre la ntsc con le tasse al 15% la porterei via a 650€.

Per quanto riguarda il sistema ntsc mi verrebbe da credere, vedendo che ormai molti sintoamplificatori audio/video e molti lettori dvd/dvix lo supportano, che possa non essere un problema.
    Inoltre se devo fare il riversamento su Mac comunque posso convertire l'NTSC in PAL e poi usarlo senza problemi.

L'unico problema che potrei avere è se lo collego direttamente ad un televisore e voglio riprodurre i contenuti registrati usando la videocamera come sorgente.

Ah già inoltre la versione americana arriva 30p in progressive mode.

Ma le tasse le paghi alla dogana oppure direttamente in negozio se la compri a NY?
    Sono tasse proprie della città di NYC che devi versare direttamente in negozio (ho appena controllato : ammontano a 8.875% circa)

Purchase cost: 799,00$
    Sales tax: 70,91$
    Total cost: 869,91

In Euro sono 598€.

Poi credo che la garanzia di Canon sia internazionale.
    Non è come quella di Nikon che da problemi per via della politica di Nital, giusto?

europea?

P.s. : una visita da B&H a NYC merita comunque, indipendentemente dall'acquisto

Confermo, si tratta di uno spettacolo pirotecnico di tecnologia, specie per la fotografia e affini. Attenzione che il sabato (e i giorni di festa ebraica) e' chiuso perche' e' un negozio ebreo e quindi il sabato vale la nostra domenica.

Ciao,
    Matteo

PS: paghi le tasse di NY ma la dogana no di sicuro se la scatola la butti e tieni solo il contenuto.
    Per l'NTSC non saprei, io ho preferito prendere una PAL e spendere qualcosa di +

Non è come quella di Nikon che da problemi per via della politica di Nital, giusto?
    Mi pare che Canon riconosce la garanzia Internazionale (solo 1 anno), anche per i prodotti comprati negli USA, ma solo se nella confezione c'è il tagliando di garanzia Internazionale, che non è detto che ci sia, anche perchè i negozietti della 5a gestiti da indiani/orientali (che è meglio evitare), fanno spesso il trucco di togliere i certificati dalla confezione, e poi farti pagare la garanzia a parte, nel senso che ti offono il prodotto senza garanzia al prezzo in vetrina, oppure con la garanzia, ad un prezzo più alto.

B&H è sicuramente molto serio, queste cose non dovrebbe farle.
    VPR: Sony VPL-VW60 - Sintoampli: Denon 4308 - Lettore DVD/Bluray: Oppo BDP-83 - HDDVD: Toshiba HD-XE1 - Speakers: B&W 603+LCR60+602 - SAT: Dreambox 7000 - Multimedia: Dune HD Center - Giradischi: Project RPM 9.1 + Sumiko BP2 - Laserdisc: Sony MDP533 - DAT : Sony DT-57ES

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •