Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: info sony hdr-cx105e

info sony hdr-cx105e

Salve ragazzi, ieri ho acquistato la videocamera "Sony HDR-CX105E"...non ne capisco di videocamere..ho preso una buona videocamera ?..mi sapete dire i pregi e difetti ?...un'altra cosa, come prima ricarica quante ore devo tenerla ?..io l'ho tenuta 3 ore, non sò se ho fatto bene. grazie anticipatamente

P.s. i video li sto girando in hd, li posso passare su DVD-DL ?, o devo comprare un masterizzatore blu ray ?

Citazione Originariamente scritto da erick86281
    P.s. i video li sto girando in hd, li posso passare su DVD-DL ?, o devo comprare un masterizzatore blu ray ?
    I video li puoi passare anche su un DVD-DL, ma poi li dovrai leggere o con il pc (con il codec installato), oppure con un lettore Blu-Ray.

La videocamera che hai preso è un ottimo prodotto, falla scaricare completamente, poi falle fare una bella carica da 8-10 ore, quella che hai fatto tu da 3 ore è un po' pochino per essere la prima.

Citazione Originariamente scritto da Scandinavian Explorer
    I video li puoi passare anche su un DVD-DL, ma poi li dovrai leggere o con il pc (con il codec installato), oppure con un lettore Blu-Ray.

La videocamera che hai preso è un ottimo prodotto, falla scaricare completamente, poi falle fare una bella carica da 8-10 ore, quella che hai fatto tu da 3 ore è un po' pochino per essere la prima.
    8-10 ore ?....mannaggia, io soltanto 3 ore , e adesso ?.....cmq,non c'e modo di vedere i video sul lettore dvd e non blu-ray ?..grazie per avermi risposto

io soltanto 3 ore , e adesso ?.....cmq,non c'e modo di vedere i video sul lettore dvd e non blu-ray ?..grazie per avermi risposto

Non c'è problema, non hai fatto "danni"!
    Falla scaricare completamente, proprio fino a quando non si riaccende più del tutto anche avendola fatta "riposare" 10-15 minuti da scarica... poi fai carica da 8-10 ore.

Se fai i video in HD, con un normale lettore DVD non hai possibilità alcuna.

Citazione Originariamente scritto da Scandinavian Explorer
    Non c'è problema, non hai fatto "danni"!
    Falla scaricare completamente, proprio fino a quando non si riaccende più del tutto anche avendola fatta "riposare" 10-15 minuti da scarica... poi fai carica da 8-10 ore.

Se fai i video in HD, con un normale lettore DVD non hai possibilità alcuna.
    però che fregatura..vuol dire che dovrò acquistare obbligatoriamente un lettore blu-ray

scusami una cosa...i film in hd-dvd allora ?...li posso vedere su xbox360

però che fregatura..vuol dire che dovrò acquistare obbligatoriamente un lettore blu-ray
    Non necessariamente, potresti collegare un pc dotato di semplice lettore DVD al televisore, e vedere lo stesso.

"che fregatura" non direi, se acquisti una videocamera HD è un po' "scontato" che tu ti debba dotare di ciò che và di pari passo...
    Ricorda comunque che tutte le Sony in HD, se vuoi, possono riprendere anche a definizione standard. Magari puoi usarla così fin quando non ti doti di un lettore BD.

Per quanto riguarda HD-DVD, parliamo di tutt'altra cosa (raggio rosso e non blu), comunque mi sembrava che ci volesse il lettore aggiuntivo sull'Xbox...
    Non so...forse sulle ultime versioni l'hanno integrato...ma non so se legge l'AVCHD...su Xbox non so darti info precise..

Grazie per le vostre risposte..vi volevo chiedere un'altra cosa,la videocamera l'ho comprata perchè tra una settimana o un matrimonio,ma dopo il matrimonio non mi serve più, e resterà ferma per mooolto tempo..non è che stando ferma per molto tempo magari si rompe ?...sembra una domanda stupida, ma mi è capitata con la mia prima videocamera che ho avuto...la canon mv900..mi si è rotta la testina ....però ci speravo che si rompesse, così avevo una scusa per comprarne un'altra

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •