|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
Discussione: Pinnacle studio e TLC USB
-
21-06-2009, 18:46 #1
Junior Member
Pinnacle studio e TLC USB
ciao Ho da poco preso una tlc Canon HF200.
Il sw Pinnacle studio 11 che avevo comprato da poco non funziona piu'?
grazie
Ciao
-
22-06-2009, 18:24 #2
Junior Member
Anche qui non mi risponde nessuno????
Faccio domande cosi strane?
E' necessario usare quel bruttissimo sw in dotazione?
ciao
-
22-06-2009, 22:15 #3
Advanced Member
Beh, io ti avevo risposto, allegandoti una super recensione di una cam con le stesse prestazioni.
Se consulti il manuale della tua cam scoprirai che registra in avc od h.264che dir si voglia. Ora non devi che controllare il manuale del tuo Pinnacle e vedere se è compatibile con quel codec video, oltre che con la risoluzione full HD.
Se è compatibile richiedi con maggiori dettagli.
Ciao
-
02-07-2009, 15:32 #4
Junior Member
.
Qualche anima buona che usa Studio 12ultimate, per cortesia mi può rispondere? Grazie! Si tratta di questo: dopo avere trsaferito il filmato sul PC, in fase di cattura video potrei scegliere tra il formato DV o MPEG, questo secondo le istruzioni della casa.- In realtà mi si presenta la maschera con impostato il formato MPEG1/2 fisso ed io, che vorrei il DV perchè riverso sul nastro, sono costretto a continuare con tale formato. Forse è per questo che il risultato non è buono? (ottimo il video ma scarso l'audio che per lunghi tratti è distorto o si blocca come la classica puntina sui vecchi giradischi...., specialmente sulla musica che inserisco).Forse sbaglio io in qualcosa? Grazie a chi mi vorrà e saprà rispondere. Francesco.-