Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2

RIPRESE DI NOTTE QUALE VIDEOCAMERA?

Salve a tutti

mi sono iscritto apposta su questo forum per sottoporvi un quesito:

a giorni dovrò realizzare delle riprese (e relativo montaggio) di una moto.
    Le riprese si svolgeranno di sera.
    A questo punto arriva il problema...non mi occupo più di video da un paio d'anni e sono rimasto tagliato fuori da quelli che sono tutti i vari aggiornamenti...all'epoca usavo la Panasonic AG-DVX100AB con cui mi trovavo molto bene solo che adesso volevo sfruttare l'avvento di tutte queste nuove semiprof. in HD che personalmente non ho mai usato.
    (approposito servono computer particolari per gestire e montare un video in HD?)

per l'occasione dovrò noleggiarla quindi non è che ci sia un grosso problema di budget dietro.
    in poche parole volevo sapere per delle riprese serali quale videocamera in HD mi consigliate per realizzare il lavoro con i migliori strumenti e con la migliore qualità possibile?

vi ringrazio anticipatamente.

Citazione Originariamente scritto da EstebanCrusafio
    a giorni dovrò realizzare delle riprese (e relativo montaggio) di una moto.
    Le riprese si svolgeranno di sera.
    Accenderete le luci o lavorerete al buio?

Citazione Originariamente scritto da EstebanCrusafio
    per l'occasione dovrò noleggiarla quindi non è che ci sia un grosso problema di budget dietro.
    Cosa potrai noleggiare?

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •