Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 31 a 39 di 39

Ecco finalmente uno slowmotion da 240 fps fatto con la FH1. Non è granché come inquadratura perché non era al sole e dovevo intrattenere il cane con la mano sinistra
    Però l'effetto slowmotion è notevole

http://rapidshare.com/files/236484321/SANY0004.MP4.html

Ciao,
    Jok
    Asrock Z87 Extreme6 * i7-4770K * Noctua NH-D14 * 2x8GB G.Skill TridentX 2400MHz CL10 * Nvidia RTX 4060 * BeQuiet Straight Power I9-500W * Samsung NVME 980 Pro 2TB * Technotrend S-3200 * Pioneer BDR-212D * VPR Hisense C2 Ultra

24p vuole riprodurre esattamente la cadenza della pellicola, ma spesso le TV fanno i "salti mortali" per adattarsi a tale framerate. Viene utilizzato in alcune telecamere consumer NTSC in quanto il loro 30p è relativamente lontano, mentre nelle PAL il 25p va benissimo, in quanto in linea con la fequenza di rete e vicinissimo al 24p. Inoltre è perfetto anche per la riproduzione su vecchi dispositivi che solo il PAL conoscono.

Quindi la risposta è: di certo avrai meno problemi con il 25p che non con il 24p.

Ciao

Non voglio entrare in merito alle qualità delle rispettive cam,ma mi sembra che si stia dando poca importanza alla differenza tra un video 1920x1080p a 30 fps e uno alla medesima risoluzione ma a 60 fps.

Tutte le case di Tv e Vpr, si stanno inventando di tutto per poter "nascondere" la carenza di frame nei segnali che vengono dati in pasto ai display....mi sembra una buona partenza andare di base a 60f invece di 30.
    Ultima modifica di Ivanzeta; 25-05-2009 alle 17:43
    TV: 14 Pollici Crt senza scart Schaub Lorenz - lettore DVD/Dvix: Otax - Multimedia: Grillo Parlante By Texas Instrument - Casse: 2.0 Krokx By Mattel - Ricevitore Analogico Terrestre: Tele +

Citazione Originariamente scritto da Ivanzeta
    stanno inventando di tutto per poter "nascondere" la carenza di frame nei segnali che vengono dati in pasto ai display....mi sembra una buona partenza andare di base a 60f invece di 30.
    senz'altro! ma la mole di dati che i processori devono gestire comincia a diventare pesante... per le cam, per i pc, per i lettori.

Jok, ancora con 'sto Rapidshare!
    Dì la verità, non vuoi he veda un filmato nativo della tua fantasmagorica cam, vero?

A parte gli scherzi, potresti ricaricare su Mediafire e mettere una croce su quei sofistici di Rapidsharemasolo10download?

Ciao

Scusa ma è da Sabato notte che l'ho messo online, a quanto pare l'hanno scaricato in 10 e nessuno ha fatto commenti
    Comunque era un esempio di slow motion fatto apposta per Grande Puffo che non si è più visto
    Se ti interessa un formato nativo ne ho qui qualcuno vecchio ma non sono niente di particolare.

Ciao,
    Jok
    Asrock Z87 Extreme6 * i7-4770K * Noctua NH-D14 * 2x8GB G.Skill TridentX 2400MHz CL10 * Nvidia RTX 4060 * BeQuiet Straight Power I9-500W * Samsung NVME 980 Pro 2TB * Technotrend S-3200 * Pioneer BDR-212D * VPR Hisense C2 Ultra

Citazione Originariamente scritto da jok
    pare l'hanno scaricato in 10 e nessuno ha fatto commenti
    Comunque era un esempio di slow motion fatto apposta per Grande Puffo che non si è più visto

Ciao,
    Jok
    non sono più riuscito a vederlo nemmeno io questo benedetto slowmotion, cmq durante lo slowmotion l'audio viere registrato?? inoltre a che risoluzione viene fatto?

http://www.vimeo.com/4234846
    a guardare questo filmato pare che il tizio rirenda a 1080p e fà partire più volte durante i filmato l'effetto.

Ho acquistato la SD9 un anno fà. Non ne sono per niente soddisfatto. Due i motivi principali:
    1-Alle basse luce è penosa (ho potuto confrontarla con il mio amico che ha la HF10).
    2-AVCHD per essere lavorato bene richiede PC molto potenti...garantito. Processore quad core potente, HD minimo a 7200rpm, scheda video potente con memoria dedicata minimo 512. RAM minimo 4 GB. Io ho dovuto rimediare usando HD writer 2.5 in dotazione e vi assicuro che le potenzialità per l'editing con questo SW sono ridicole confrontate con pinnacle 12 ultimate.
    Oggi ho avete i soldini per il PC o è meglio aspettare a prendere queste cam che registrano avchd. Questa è la mia conclusione dopo mesi di smanettamento con SW e cam.
    Per non parlare poi dei 25p.......per fortuna che rimediano I PROCESSORI VIDEO DEI NUOVI TV. Ho appena preso il PS 8000 (NA BOMBA DI tv).
    CIAO A TUTTI

Citazione Originariamente scritto da Grande Puffo
    non sono più riuscito a vederlo nemmeno io questo benedetto slowmotion, cmq durante lo slowmotion l'audio viere registrato?? inoltre a che risoluzione viene fatto?
    Se ti interessa ancora domani vedo di riupparlo...
    Comunque la risoluzione è di 448x336 e non si può attivare durante la ripresa, devi decidere prima di iniziare a riprendere.

Citazione Originariamente scritto da Grande Puffo
    http://www.vimeo.com/4234846
    a guardare questo filmato pare che il tizio rirenda a 1080p e fà partire più volte durante i filmato l'effetto.

Non ho visto il filmato ma credo abbia fatto un montaggio: sulla FH1 non si possono avere nello stesso file formati diversi per risoluzione o frame rate.

Ciao,
    Jok

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •