Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2
  1. #1
    Data registrazione
    Jul 2004
    Località
    Gonzaga (MN)
    Messaggi
    506

    QUALE SDHC PER CANON HG20?


    Come da titolo ho una Canon HG20, che uso sempre in modalità di registrazione FXP (17-18 MB al sec.) perchè, oltre a non aver notato differenze qualitative nell'uso normale che ne faccio io (qualità video comunque spettacolare) con la modalità MXP a 24 MB al sec. quest'ultima modalità non è riproducibile nè con i blu-ray attualmente in commercio e nemmeno con la PS3 che uso normalmente per rivedere il girato salvato in AVCHD su DVD-RW; i filmati con il bitrate a 24MBps sono riproducibili solamente attraverso il masterizzatore DVD Canon dedicato DW-100. Poichè non ho posto nel mio rack per aggiungere un ulteriore componente uso felicemente la modalità a 17 MBps. Problema: ho pensato che per rivedere subito il girato senza collegare la telecamera al televisore potrei prima girare su una scheda SDHC poi inserirla nella PS3 per rivedere immediatamente le scene, e solo successivamente copiarle sul disco rigido della telecamera per poi unire più scene e copiarle su un DVD per l'archiviazione. Coloro che usano le telecamere AVCHD che funzionano solo a scheda di memoria potrebbero indicarmi quelle più adatte? Ho letto che devono essere di classe 6, ma non mi spiego perchè alcune classe 6 constano dai 20 ai 30 euro (per 4GB circa), mentre quelle Panasonic con specificatamente indicato "per registrazione ad oltre 20 MB al secondo" costano quasi 100 euro. Ringrazio chi vorrà esporre la sua esperienza.
    Salotto: TV Panasonic TX-48LZ1500E con Medialight LX1 6500K - Blu-ray 4K: Panasonic DMP-UB820 - Ampli AV: Cambridge Audio 540R V2 - Sistema 5.1: Canton Movie CD1 - Camcorder: Canon HG20 AVCHD

  2. #2
    Data registrazione
    Aug 2009
    Messaggi
    34

    Io ho una canon hg20, e gli ho accoppiato una sdhc da 32 gb classe 4 della Patriot...mi trovo bene, ma non la uso come te mettendola in un lettore di schede.
    Approposito, visto che abbiamo la stessa videocamera..come gestisci i file e li masterizzi? avrei bisogno di un pò di aiuto, visto che non riesco a masterizzare e mantenere una qualità discreta.te ce l'hai fatta ho capito..puoi aiutarmi?


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •