Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 8 di 8

File AVCHD e Premiere CS4

Buon giorno a tutti. Sono nuovo e con un po' di problemi.
    Decidendo di passare all'editing video HD, possedendo una telecamera Sony HDR-SR8 Full HD con hard disk da 100 Gb, ho fatto assemblare un pc con processore Intel Quad core 2,66 Ghz, RAM 3 Gb, Hard disk 1 Tb 7200 rpm SATA2 3Gb/sec, Scheda Video NVIDIA SVGTS250-512 GTS-250 512 Mb GDDR3.
    Quando cerco di riprodurre i file AVCHD con VLC, Windows Media Player, Nero 9 o Power DVD, sia sul monitor LCD del pc che sullo schermo Full HD (ingresso HDMI) del televisore, le immagini non sono fluide (piccoli scatti) ed i bordi degli oggetti presentano dei seghettamenti come rigati.
    Inoltre Premiere CS4 che ho installato NON ha l’opzione importa file AVCHD e né MPEG e VOB.
    Installando Premiere Pro 2 ed il plug-in Main Concept, vede i file AVCHD, ma, importandoli, il programma si chiude e mi ritrovo sul desktop.
    Qualcuno saprebbe dirmi qualcosa? Un grazie anticipato.

Help me :-(

Io ho provato la versione trial di Premiere 4 e supporta i file AVCHD senza problemi e nativamente (non ricordo bene ma forse devi modificare l'estensione dei file in .mts). Io uso Premiere Pro 2 ma, per usare i file AVCHD, prima li converto in mpg2.
    Ultima modifica di ninja62; 22-04-2009 alle 11:19

posso chiederti che programma usi per convertire l'avchd in mpg2

Uso PowerDirector 7 della Cyberlink.

quanto impiega il processo di trasformazione in termini di tempo?inoltre non noti una perdita di qualità anche minima? Grazie

Tempo di rendering ? Dipende dalla cpu...
    La perdita di qualità non è visibile ad occhio nudo.

Adobe Premiere CS4 e problemi con file AVCHD

Ho spostato la discussione nel topic "non esiste un computer x editare senza problema Avchd??"
    Ultima modifica di Tony64; 04-05-2009 alle 10:29

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •