|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
Discussione: downscalare TS 1080i x DVD
-
29-01-2009, 16:39 #1
Senior Member
downscalare TS 1080i x DVD
Anche se potrà sembrare simile alla 3d appena creare dvs in hd da ts la mia è una questione vista nell'ottica opposta.
Ho registrato sull'hdisk del mio decoder Blade Runner in HD su Sky. Vorrei farne un dvd .Premetto che il file è un ts H264 di circa 7 mega .Ho provato con nero vision ma non me lo accetta , esce il messaggio che è impossibile inserire il file ts, chiaramente con i TS in sd non ci son problemi. Comunque le problematiche credo siano 2
La prima riguarda la risoluzione , non ho un lettore Blueray e quindi dovrei abbassarla a 576p eppoi comunque dovrei comprimerlo sino alla dimensione di un DVD normale .
Cosa mi consigliate???
Ciao
-
29-01-2009, 18:24 #2
7 Giga volevi dire...
Sicuramente utilizzando virtrualdub, avendo la pazienza di seguire le guide on line riusciresti ad ottenere un risultato decoroso.
Un esempio :
https://secure.strausshosting.com.au...dub-hd-sd.html
Ovviamente non serve acquistare gli encoder commerciali se il lavoro è una tantum... (altrimenti conviene prenderti un lettore multimediale da HDD che supporti contenuti HD che fai prima,spendi meno e vedi meglio)
Ciao...ovviamente i cavi vengono indovinati solo se si sa bene prima cosa si sta ascoltando, guai a chiedere di fare un ascolto ignorando questo piccolo particolare. Nordata 02-09-2020
-
30-01-2009, 16:42 #3
Senior Member
Virtualdub non processa i TS purtroppo.Dovrei convertirlo in altro senza perderci troppa qualità
Ciaoooo
-
01-02-2009, 15:24 #4
Advanced Member
Hai provato con Super? Non so come vada, ma ha una funzione HDTV.TS to VOB.
Ciao