|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
-
16-01-2009, 12:41 #1
software per creare audio hd? dts hd pcm non compresso o dolby true hd?
esiste qualche software allo stato attuale che mi consenta di creare una traccia audio loseless in pcm non compresso, dts hd o dolby true hd?
mi interessa sia per registrazioni personali sia per eventuali mux dove andrei a inserire il canale centrale in italiano nel 5.1 loseless inglese, creandomi così un video full hd con traccia loseless in italiano anche in tutti quei casi non è presente nel disco italiano
basta un lettore bluray nel pc per estrarre audio e video e un lettore multimediale tipo tvix 6500 per riprodurlo...non credo sia troppo difficile come cosa...aiuti?Diffusori: Sonus Faber Guarneri Evolution - Giradischi: Klimo Beorde + testina Klimo Ertanax G - Amplificatore: Gryphon Diablo 300 + moduli phono e DAC ONE Gryphon - Cavi: Transparent Ultra, Faber's Cables, Zavfino - TV: KURO PDP-LX5090 - Panasonic TX-65JZ1500
-
16-01-2009, 13:05 #2
Advanced Member
Sicuramente qualsiasi cosa in pcm, dovrebbero esserci programmi gratuiti che lo fanno, in quanto il pcm non è coperto da nessun copyright. Per il TrueHD e il DTS HD, invece, la vedo più dura, ci saranno sicuramente i software commerciali ufficiali.
Puoi dare un'occhiata a questo:
http://en.wikibooks.org/wiki/Eac3toVPR: Sony VPL-VW60 - Sintoampli: Denon 4308 - Lettore DVD/Bluray: Oppo BDP-83 - HDDVD: Toshiba HD-XE1 - Speakers: B&W 603+LCR60+602 - SAT: Dreambox 7000 - Multimedia: Dune HD Center - Giradischi: Project RPM 9.1 + Sumiko BP2 - Laserdisc: Sony MDP533 - DAT : Sony DT-57ES
-
16-01-2009, 13:11 #3
infatti ho trovato dts hd master audio suite, ma costa, ovviamente, 1400 euro
il pcm non compresso è la via da seguire, grazie per il linkDiffusori: Sonus Faber Guarneri Evolution - Giradischi: Klimo Beorde + testina Klimo Ertanax G - Amplificatore: Gryphon Diablo 300 + moduli phono e DAC ONE Gryphon - Cavi: Transparent Ultra, Faber's Cables, Zavfino - TV: KURO PDP-LX5090 - Panasonic TX-65JZ1500