Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3
  1. #1
    Data registrazione
    Sep 2008
    Messaggi
    9

    videocamera standard o/e high definiton


    Ciao a tutti,

    ero quasi deciso a comprare la Canon FS100 in standard definition non essendo ancora "pronto" per l'HD, quando ho visto la jvc gz-hd5 che , da quanto ho capito legggendo la sua documentazione, da la possibilita di riversare tutto sul PC in SD, non in HD.Se è vero( e per questo avrei bisogno della vostra conferma ) sarebbe proprio quello che mi servirebbe : una camera HD che registra sul supporto digitale e che da la possbilità di lavorare direttamente anche in SD.Vi ripporto di seguito il testo originale in inglese:

    "HD Everio camcorders are equipped with three digital interfaces – USB, HDMI and Firewire/i.LINK. USB is primarily for file saving, HDMI for digital viewing on large screen displays, and Firewire/i.LINK streams high definition video in full resolution or the 1440CBR mode. High definition video streamed by Firewire/i.LINK in the 1440CBR mode is HDV-compatible and allows footage to be edited using HDV-compatible software (functionality might be limited with some applications). HD recorded material is down-converted for output in DV over Firewire/i.LINK, or in standard definition via the analog component/ S-Video/ composite output."

    Sinceramente avevo visto prima la Sony hdr-sr10 pero il prezzo e leggermente più alto a questa JVC( che l'ho trovata a 500 euro).


    Grazie

  2. #2
    Data registrazione
    Dec 2008
    Messaggi
    30
    molte videocamere fanno direttamente il downscaling io ho la canon hv-30 e lo fà. lascia stare le JVC amatoriali. Sony, Panasonic, Canon, il resto sono proprio giocattolini della domenica, almeno per il mercato consumer....

  3. #3
    Data registrazione
    Sep 2008
    Messaggi
    9

    Grazie per la risposta, non lo so , forse rimango allora sulla Canon FS100...


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •