Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 6 di 6

Smile Consiglio videocamera: sony o panasonic ?

Salve Ragazzi! sono un nuovo utente e vi scrivo per la prima volta.
    Vorrei un consiglio: sono in procinto di comprare una videocamera digitale. Il mio budget è di 400-450 € e, dopo vari giri per negozi e pareri e consigli di amici, sono indeciso tra queste telecamere:

PANASONIC NV GS330
    http://www.twenga.it/scheda-tecnica-...ocamera-475443

SONY DCR 410e
    http://www.twenga.it/prezzi/18544053.html

SONY Handycam DCR SR55E
    http://www.twenga.it/prezzi-Handycam...amera-398150-0

cosa mi consigliate? innanzitutto mi cosigliate una di queste 3? se sony su hardick su dvd o su minidv ? con quella cifra posso aspirare a qualcosa di meglio ... se avete altri nomi, suggerite

Vi ringrazio anticipatamente, ci si vede

Sono tutte videocamere tradizionali MiniDV, questa è la sezione dedicata alle videocamere HD
    VPR: Sony VPL-VW60 - Sintoampli: Denon 4308 - Lettore DVD/Bluray: Oppo BDP-83 - HDDVD: Toshiba HD-XE1 - Speakers: B&W 603+LCR60+602 - SAT: Dreambox 7000 - Multimedia: Dune HD Center - Giradischi: Project RPM 9.1 + Sumiko BP2 - Laserdisc: Sony MDP533 - DAT : Sony DT-57ES

Nell'attesa che ti spostino la discussione, la Pana.

Ciao

mi sono reso conto troppo tardi di aver sbagliato sezione, scusatemi

ma questo è il "meglio" per quella cifra? o c'è qualche latro nome interessante tra i 400 e 450 € oltre a queste 3 ?

Ciao, anch'io dopo diversi giri su HD, ecc.. e dopo essermi accorto che poi non avrei potuto nè permettermelo nè utilizzarlo, sono "sceso" verso una buona SD; io puntavo la GS330 Panasonic o meglio la GS500.
    Adesso su Pixmania la GS330 è a 370€, quindi molto buono, ha 3CCD anche se da 1/6, ma lo stabilizz ottico e lenti Leika...
    Però stavo cercando ancora qualcosa in HD che utilizzasse anche il formato SD, tipo le HDV Canon o Sony, però lì si va attorno agli 800 euro, porca miseria..
    Ciao

un consiglio ragazzi, visto che mi è caduta (o meglio a mia moglie!) la mia fidata nv gs500, e il tecnico dice ci vogliano minimo 200/300 euro per cambiare la meccanica per far entrare e uscire le cassette( senza averla neppure aperta!!!), mi conviene aggiustarla o optare per qualcos'altro? magari full hd?
    grazie

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •