Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 37

core i7 720 overcloccato, il top del top...

Adesso mi ci sto scontrando anch'io (vedasi mio post su Premiere CS4).
    Ci sono novità a riguardo?

C'è poco da fare, bisogna convertire i file nativi in un formato meno compresso. Io sto usando Alive HD Video Converter che è molto semplice da usare. Convertendo gli mts nativi in avi (al bitrate massimo di conversione =12000) è un buon compromesso anche se noto una leggera perdita di qualità, ma almeno riesco ad editare.
    Considerate che ho un quad core, hd da 1TB dedicato per lo storage e l'editing, scheda video nVidia 8800 gts 512mb e 3Gb DDR2 di ram ma non c'è verso di editare con AVCHD nativo. Pinnacle 12 ultimate sembra dare i migliori risultati rispetto a Vegas Pro anche se comunque insoddisfacenti.
    Con Premiere non saprei perchè non ce l'ho.
    Sapete indicarmi un altro convertitore che dia un risultato migliore di alive HD? Ho provato Super ma non riesco a farlo funzionare.
    Ultima cosa...secondo voi è meglio convertire in altro fomato che non sia avi per avere una qualità migliore (H264/divx/xvid ecc...)??
    Ultima modifica di tmaxraiden; 27-04-2009 alle 20:07

ma i programmi che usate li sfruttano i 4 core?? mi sembra assurdo che con un quad core decente non ci si riesca a farci editing...

ciao,
    mi pare che Vegas Pro ( leggendo sui forum ), riesca a sfruttare 4 core.
    A: Plasma Samsung PS51D550 | VPR Epson EH-TW5200 | AV Onkyo TX-NR709 | 2CH Pioneer A-30k | HTPC NSK 2480c BD Sony BDP-S790 CD Marantz CD6003 Console ? MP WDTV Live HD VCR Saba EV-610 | Diffusori: Indiana Line Tesi 560+760+260 SUB Sunfire SDS-12 | TLC Harmony One | Cavi G&BL/Monstercable | B:

ma con un quad core Intel i7 920 D0 @ 2.66GHz, senza overclock (260 euro )
    +
    una scheda madre con chipset X58 ( 230 euro )
    +
    8GB di memoria RAM DDR 3 4x2GB ( 160 euro )

se ne può parlare, di importare direttamente un file in AVCHD, senza scatti o cose simili?

GRazie
    A: Plasma Samsung PS51D550 | VPR Epson EH-TW5200 | AV Onkyo TX-NR709 | 2CH Pioneer A-30k | HTPC NSK 2480c BD Sony BDP-S790 CD Marantz CD6003 Console ? MP WDTV Live HD VCR Saba EV-610 | Diffusori: Indiana Line Tesi 560+760+260 SUB Sunfire SDS-12 | TLC Harmony One | Cavi G&BL/Monstercable | B:

Citazione Originariamente scritto da tmaxraiden
    Sapete indicarmi un altro convertitore che dia un risultato migliore di alive HD?
    Hai provato Any Video converter?

Non l'ho mai usato (uso SUPER per convertire in mpeg2...al momento non ho un pc che mi permette di meglio..), ma un tentativo si può fare...
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

Citazione Originariamente scritto da Dave76
    Hai provato Any Video converter?

Non l'ho mai usato (uso SUPER per convertire in mpeg2...al momento non ho un pc che mi permette di meglio..), ma un tentativo si può fare...
    Credo che Any Video Converter sia poco adatto, piuttosto Super mi sembra molto buono,
    Mi spieghi come utilizzi Super per convertire in mpeg2? Magari se mi descrivi brevemente i passaggi...
    Io qualunque cosa faccia mi ritrovo un file convertito di 0 kbyte.
    Non riesco proprio a farlo funzionare.

Citazione Originariamente scritto da Spawn75
    ma con un quad core Intel i7 920 D0 @ 2.66GHz, senza overclock (260 euro )
    +
    una scheda madre con chipset X58 ( 230 euro )
    +
    8GB di memoria RAM DDR 3 4x2GB ( 160 euro )

se ne può parlare, di importare direttamente un file in AVCHD, senza scatti o cose simili?

GRazie
    Ti sei dimenticato una scheda video dedicata, poi 8GB di Ram a che ti servono? Xp ne riconosce a malapena poco più di 3...forse con Vista 64bit la cosa cambia ma onestamente non so come vada e che compatibilità abbia con altri tipi di applicazioni

se per questo, non ho nemmeno citato il disco rigido..o i dischi rigidi, ed eventuali configurazioni RAID.

Mi serviva una base di partenza.

8GB di Ram servono su Vista 64bit

ciao

Mi spieghi come utilizzi Super per convertire in mpeg2?
    Allora...imposto mpeg2 come output naturalmente, poi setto 720x576 la risoluzione (in quanto al momento lavoro con DVD video, quindi risoluzioni maggiori non mi servono), 25 fps e circa 8 Mbps il bitrate.
    Come audio imposto AC3 a 5.1 canali e bitrate 384 kbps.

Importo i file e clicco su Encode...tutto qua...
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

Ti sei dimenticato una scheda video dedicata
    la scheda video se non è sfruttata dal software non serve a niente, io incomincerei a vedere di trovare un software che sfrutti almeno 4 core poi dopo parliamo di upgrade, altrimenti un i7 che ha 8 core 4 fisici+4 logici è insfruttato...

Citazione Originariamente scritto da Uffa
    io incomincerei a vedere di trovare un software che sfrutti almeno 4 core
    citando l'hardware, mi sono dimenticato di citare il sofware di utilizzo.
    L'hardware andrebbe abbinato a Vegas Pro, che mi pare sfrutti i 4 core.

ciao

in questi giorni sto provando premiere pro cs4 e a parte la complessita' del programma per il resto l'editing dei video avchd scorre liscia senza problemi con la seguente configurazione:
    intel i7 920, asus pk 6t x58, 4 giga di ram corsair dominator, ati 4850, vista ultimate 64 bit
    posso confermare che prima con intel q 6600 e asus x 48 avevo problemi di rallentamento.
    tv samsung 65 es8000 vpr: JVC HD 550- pre Onkyo sc 5507 - finale Rotel 1095 - sorgenti: denon bd 3800 - ps3 - popcorn A 400 - wd live tv-skyfobox myskyhd - vantage 7100hd - II tv pioneer 507 xd - diffusori: b&w nautilus 803- centrale htm3s - sw velodyne spl 1200 - rear b&w wm6 - - htpc: i7 920 -ssd Intel X25mg2 - Nas Synology 1511+ 10 Tera

Citazione Originariamente scritto da RX360
    in questi giorni sto provando premiere pro cs4 e a parte la complessita' del programma per il resto l'editing dei video avchd scorre liscia senza problemi con la seguente configurazione:
    intel i7 920, asus pk 6t x58, 4 giga di ram corsair dominator, ati 4850, vista ultimate 64 bit
    posso confermare che prima con intel q 6600 e asus x 48 avevo problemi di rallentamento.
    Cavolo, ma hai una configurazine pazzesca! Avrai speso una fortuna! [OT]Vista 64 come va con le altre applicazioni? Problemi con drivers?

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •