Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

Quel furbastro di Pinnacle dove piazza i suoi files?

Dunque, qualcuno ha la "forza mentale" di elencare dove, come, quando, in quali cartelle e perchè PINNACLE 11 crea tutti quei suoi maledetti file sparsi per il PC?
    Dall'editing al progetto, dall'importazione e fino alla masterizzazione naturalmente.
    Ciao. Michele

PS: sarò scemo, ma quando importo nomino il file col suffisso "DV" così so che quello è il girato. Quando faccio l'editing, il suffisso è "pinnacle", così capisco che quello e solo il progetto. Quando masterizzo scrivo DVD, per intendere che quello sarà l'output finale.
    Poi alla fine, in my project, in pinnacle studio, in documenti, in my video, in immagini, in musica, in Microsoft Office, in document and setting di qua e document and setting di là, (scusate, sto esagerando, ma è per farmi capire) ogni tanto mi ritrovo file che non immaginavo nè che esistessero nè che stessero lì...

Ciao. Michele

Dove, come, quando e in quali cartelle lo decidi tu
    Come qualsiasi programma in "salva file" oppure "salva progetto" ecc...... decidi tu dove salvare i file.
    Ad esempio: io creo nel disco D (che non è quello di sistema) una cartella con il nome del progetto e lì salvo tutto dando anche ai file il nome del progetto. Poi all'interno di questa creo un'altra cartella chiamata DVD e lì salvo i file del dvd o avhcd o blu-ray. In questo modo in un'unica cartella hai tutto.
    Chiaro ??
    TV Samsung UE46C8000XP / TV Samsung LE-40F86BD - LE-46A756 R1M / Lettore blu-ray Samsung BD-C5900 / Lettore blu-ray Samsung BD-P1500 / Lettore DVD Samsung DVD-HD870 / MySky HD / Home Theater Yamaha / Diffusori Sony / Subwoofer Substage100 / Mede8er MED500X / Videocamera HD Canon HF 10

Enrinan, è ovvio che quello che dici è corretto.
    Ma quelli sono i file "scoperti". Quelli che decido io dove piazzarli.
    Ma oltre a quelli ce ne sono altri in giro.
    Per esempio: alcuni file (decine e decine) sono nel percorso C/document and setting all user/pinnacle studi/studio... data, render ecc.
    Altri sono nelle cartelle documenti Michele (Michele è relativo al mio account di user).
    Ed altri mi è capitato di trovarli in collocazioni particolari...
    Ora, a meno che siano gli stessi files (ovvio che posso avere le allucinazioni) , la situazione potrebbe essere come dico io, anche se ho esagerato, ovviamente.
    Ciao.
    Michele

Citazione Originariamente scritto da Michelerombiolo
    Enrinan, è ovvio che quello che dici è corretto.
    Ma quelli sono i file "scoperti". Quelli che decido io dove piazzarli.
    Ma oltre a quelli ce ne sono altri in giro.
    Sorry, avevo interpretato male la tua domanda. Mi sa che potrebbero risponderti solo (se ci riesci ti offro una cena) dalla Pinnacle.
    TV Samsung UE46C8000XP / TV Samsung LE-40F86BD - LE-46A756 R1M / Lettore blu-ray Samsung BD-C5900 / Lettore blu-ray Samsung BD-P1500 / Lettore DVD Samsung DVD-HD870 / MySky HD / Home Theater Yamaha / Diffusori Sony / Subwoofer Substage100 / Mede8er MED500X / Videocamera HD Canon HF 10

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •