Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 8 di 8

Problema conversione file video

Come da titolo (appena trovo dove presentarmi, mi presento) sono un possessore di una sony sr11e con la quale mi trovo molto bene (forse anche perche' essendo ignorante in materia gia' vedere delle immagini che si muovono nella mia tv fatte da me, soddisfano ogni mia richiesta,(fossero anche degli sprite a 16 bit) o quasi ho letto che forse avrei dovuto comprare una macchina hdv, invece che avchd (se si scrive cosi, ma vabbe)) Il problema che ho, se si puo' definire tale, sta nella mia completa inettitudine nei vari formati video, ora, la sony mi da come formato video un m2ts che da quello che ho visto non legge nessun programma (di editing)e che comunque anche se ci fosse, sarebbe troppo pesante per lavorarci su ottimamente. quindi arrivando al punto, qual e' il miglio formato o uno dei migliori per leggerezza e resa grafica? (di suo la sony mi fa convertire in mpeg2 e wmv) Secondariamente, qual e' un buon programma per iniziare a fare editing video in HD che non costi uno sproposito?

chiedo scusa per essere stato troppo prolisso.
    saluti
    Enrico
    Ultima modifica di orek; 03-08-2008 alle 21:24 Motivo: non conforme titolo alle regole del forum.

Più che per la prolissità, è il caso che modifichi il titolo del thread a norma di Regolamento (che qui facciamo rispettare alla lettera): il titolo è troppo generico e, se non lo modifichi, il thread deve essere chiuso e spostato in Off Topic.

Per editarlo, fai click su Edita>Avanzae.
    Poi aggiorno io il titolo nella lista delle discussioni.

Grazie e ciao.

Non scherziamo, hai preso una cam come si deve.

Se non hai problemi con l'inglese un idea è Vegas Movie Studio Paltinum che trovi, anche come trial, al sito della Sonycreativesoftware.

Integra un codec Cineform HD, intraframe, che trovi come "HDV intermediate", che ti consente di editare con più facilità gli AVCHD.

Qui puoi vedere un pò di caratteristiche:

http://www.sonycreativesoftware.com/...udiope/compare

grazie mille albert, sto scaricando la trial e vedo un po' come funziona almeno mi metto nell'ottica di imparare qualcosa.

Anche PowerDirector 7 Ultra della Cyberlink gestisce tranquillamente i file avchd.

grazie anche a te ninja sto provando vegas studio platinum e mi trovo "bene", per cui penso utilizzero' quello ma come mai una versione costa una cifra e quella che intendo comprare io, costa solo una 50ina di euro?

Hai pur visto le differenze nella tabella che ti ho linkato. Le più eclatanti, il limite di 4 tracce video e 4 audio per la Studio, illimitate per la Pro, la possibilità di usare gli script, di nidificare i progetti, di mixare i file audio 5+1, il programma di authoring (DVD Architect5.0) che supporta l'HD.

Ciao

Citazione Originariamente scritto da Albert
    Hai pur visto le differenze nella tabella che ti ho linkato. Le più eclatanti, il limite di 4 tracce video e 4 audio per la Studio, illimitate per la Pro, la possibilità di usare gli script, di nidificare i progetti, di mixare i file audio 5+1, il programma di authoring (DVD Architect5.0) che supporta l'HD.

Ciao

per me non erano cosi eclatanti... non so nemmeno cos'e' l'authoring vabbe chiudiamola qui scusa ancora la mia ignoranza

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •