Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 45

Mandato il tutto in irlanda settimana scorsa... ora attendo fiducioso
    AIRGIGIO HT!!! Proj: Sony 1000ES+Radiance XS+SMX 21:9 330cm; Ampl: Pre Anthem AVM50v; Finali Anthem A2+A5, sub: Klipsch KA-1000+Crown Xti4000; Fonti: K-mod Oppo95, MYSkyHD (1,5TB), PopCorn A300+Qnap; Casse: Klipsch THX Ultra2 (3 KL-650+2 KL-525+2 KS-525+ 2 KW-120) + TcSound LMS5400 18" (by Scomed99); GRAFIK Eye QS; Nevo Q50 Sala: Plasma LG 55" LW450; Sinto Rotel RSX-1065; Fonti SkyHD Pace, BR Samsung D-5500, Denon 2900, CD Sony CDP-CX230; Casse: Linn Ninka, Trikan, Katan, Sizmik 10.25 BR Collection

Hai mandato una raccomandata con ricevuta di ritorno? Ho la lettera pronta, ma mentre entravo in posta mi è venuto questo dubbio...
    Qualche volta l'uomo inciampa nella verità, ma poi si rialza e prosegue per la sua strada.

Raccomandata semplice! Ma il dubbio lo ho avuto anche io!!!!
    AIRGIGIO HT!!! Proj: Sony 1000ES+Radiance XS+SMX 21:9 330cm; Ampl: Pre Anthem AVM50v; Finali Anthem A2+A5, sub: Klipsch KA-1000+Crown Xti4000; Fonti: K-mod Oppo95, MYSkyHD (1,5TB), PopCorn A300+Qnap; Casse: Klipsch THX Ultra2 (3 KL-650+2 KL-525+2 KS-525+ 2 KW-120) + TcSound LMS5400 18" (by Scomed99); GRAFIK Eye QS; Nevo Q50 Sala: Plasma LG 55" LW450; Sinto Rotel RSX-1065; Fonti SkyHD Pace, BR Samsung D-5500, Denon 2900, CD Sony CDP-CX230; Casse: Linn Ninka, Trikan, Katan, Sizmik 10.25 BR Collection

Anche perchè di Codice a barre.. ne abbiamo solo uno
    TV: Samsung LE46F86 - CAM: Canon Vixia HF-100 / Sony DC-PC1e - Photo Canon EOS 5D Mark II - PC: Intel Core i7 920 @ 3,20GHz - 6GB DDR3 1600 - 2x OCZ Core V2 64GB SSD + 2x 1TB Seagate - Ati HD4870X2 Crossed w/ HD4830 OS Leopard 10.5.5 & Windows 7 x64 - Laptop Sony Vaio Z21vn/x - Proiettore: Acer DLP PD115

Io per sicurezza ne ho fatto una scansione e ho una copia di tutto in formato elettronico,... anche se non servirà a nulla...
    Qualche volta l'uomo inciampa nella verità, ma poi si rialza e prosegue per la sua strada.

due domande sul rimborso:

1)ho compilato il modulo su internet , alla fine della compilazione mi è apparso il messaggio complimenti registrato con successo...ho stampato le 9 pagine del resoconto, ,alla pagina iniziale vi è il numero di riferimento on line ecc... nella busta devo inserire tutte queste pagine o basta solo il codice a barre tolto dalla confezione e una copia dello scontrino fiscale??

2) il numero seriale del prodotto è quel codice bar code: 960999..ecc? o un'altro?

Devi anche inviare le pagine stampate con i tuoi dati che hai compilato sul sito. Il numero di serie della camera è nell'alloggio della batteria.

cavolo..nel modulo che ho compilato su internet e che mi ha permesso una normale registrazione ecc...io come numero di serie ho messo quello del barcode...a questo punto correggo a mano sulla stampa che invio o ricompilo un'altro modulo? ma se ricompilo un'altro modulo sarà possibile visto che è già stata registrata un numero di pratica ecc..? che faccio?

Secondo me puoi ricompilare il modulo sul sito, così ti verrà attribuito un nuovo numero di pratica. In fondo Canon vuole solo che tu spedisca tutto l'incartamento con i dati corretti. Ma questa volta ricontrolla e non commettere errori

Comprata oggi una HF100, ma non ho capito se devo tagliare il codice a barre dalla confezione o cercare di staccarlo (è un adesivo attaccato alla confezione)...

Voi come avete fatto?

Citazione Originariamente scritto da Dude
    Voi come avete fatto?
    Tagliato, fotocopiato (non si sa mai...), spedito circa un mese fa.
    Non ho ancora notizie.

Ciao

Daniele

Talking

Bonifico arrivato il 23 luglio !

mesk65 puoi dirci visto che l'hai ricevuto cosa hai fatto di preciso e cosa hai spedito alla canon?
    grazie

Rientrato dalle vacanze ho provato ad inserire il Numero di Riferimento Online per verificare lo stato del rimborso (http://canon.submissionstatus.com). Il sistema però mi diceva che il codice visualizzato nel modulo non era completo (8 cifre, il mio di 7) o errato. Leggo le faq e mi accorgo che sarebbe dovuta arrivare una mail con tale codice ID. Provo ad inviare una richiesta di informazioni dalla pagina dei contatti (http://canon.submissionstatus.com/contactus.aspx) ma dopo aver inserito tutti i dati, il sistema non riconosce la data e da' un un bell'errore "Server Error in '/' Application". Quindi chiamo il servizio clienti in Italia e alla fine dopo un po' di attesa, parlo con una operatrice che, dopo le dovute ricerche, mi comunica il numero di ID. Ebbene, mancava solo una lettera (la W) prima del primo numero che compare nel modulo inviato in Irlanda. Inserisco il numero completo nella pagina di verifica dello status e finalmente riesco a conoscere le informazioni riguardanti la richiesta di rimborso. Ordine in progresso. Attendo fiducioso ora l'accredito in banca. Spero possa servirvi.

arrivato qualche gg fa' il rimborso canon per un acquisto fatto i primi di giugno.
    ciao
    Gianni
    giapao at yahoo punto com

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •