Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 6 di 6

alcuni chiarimenti su TSREMUX e il bluray ripping

ciao a tutti voglio chiedervi alcune cose riguardo il ripping dei bluray:
    decripto il bluray sull' hard disk con anydvd hd, apro tsremux e vado a prendere il film principale (se è un'unico file, senò si uniscono con bdedit) a questo punto mi si apre la lista con le tracce che voglio tenere solamente che l'elenco delle tracce audio è descritto con "dolby digital audio stream #1,#2 ecc.", come faccio a capire qual'è la lingua italiana???

un'altra domanda, siccome molti titoli hanno il solo film che è maggiore di 25gb mi consigliate un programma che possa dividere il film in 2 parti in modo da poterlo masterizzare su 2 supporti vergini da 25gb

grazie in anticipo per le risposte, saluti a tutti!

per dividere ti consiglio tsmuxer
    ciao

Citazione Originariamente scritto da zorro101
    per dividere ti consiglio tsmuxer
    ciao
    Potresti dare spiegazioni più esaurienti come utilizzarlo cioè i passaggi da fare visto che l'hai gia utilizzato,io ho provato ma non ci capisco na mazza x via della lingua.Ciao e grazie
    Pietro
    Denon AVR-X7200WA (da pre puro) 3 finali Sony TA-N55ES (pilotano rispettivamente 6 casse bose 901 di cui una coppia serie 4 gli altri serie 6), Un finale Rotel RB 1562 per centrale pilota 2 JBL control5.
    Sub-1 Velodyne, Sub-2 Energy, configurazione 7.1. Projetor JVC HD-100, TV. Sony UltraHD 55pollici KD-55XE8577. Lettori OPPO 203 e Sony x800 UltraHD

Per quanto ricordo (non sono a casa per poter fare prove) non c'è modo di sapere qual'è la traccia audio se non provandole una ad una.
    Con tsmuxer devi aprire la GUI.exe con il quadrifoglio e nella finestra split&cut seleziona split by size inserendo la dimensione di taglio che vuoi.
    Forse, ma qui non credo di aver mai provato, puoi fare il lavoro che facevi con tsremux, nella finestra input si può selezionare sull'output il flag demux...
    ciao e scusa se non posso essere più esauriente:mi è morto il pc sul quale facevo tutto...

per riunire le parti suddivise di un bd si parte dai file contenuti nella cartella "PLAYLIST".
    Samsung 55ES8000Q

Citazione Originariamente scritto da Jo-stik
    per riunire le parti suddivise di un bd si parte dai file contenuti nella cartella "PLAYLIST".
    Quindi si dovrebbero inserire tutti i file della
    playlist.in tsREMUX o tsMuxer ti ringrazio per l'eventuale risposta
    Denon AVR-X7200WA (da pre puro) 3 finali Sony TA-N55ES (pilotano rispettivamente 6 casse bose 901 di cui una coppia serie 4 gli altri serie 6), Un finale Rotel RB 1562 per centrale pilota 2 JBL control5.
    Sub-1 Velodyne, Sub-2 Energy, configurazione 7.1. Projetor JVC HD-100, TV. Sony UltraHD 55pollici KD-55XE8577. Lettori OPPO 203 e Sony x800 UltraHD

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •